10 cose da non dire mai a un Ariete

Ariete5 cose da non dire a un Ariete

Il segno dell’Ariete è famoso per le sue caratteristiche forti e decise. Chi nasce sotto questo segno è coraggioso e ama stare al comando in ogni situazione. È spontaneo e avventuroso, ha uno spirito irrequieto e non è mai soddisfatto dei suoi traguardi. Dà sempre il meglio di sé e fa di tutto per essere più bravo degli altri. Purtroppo, però, è anche molto permaloso e si infiamma facilmente. Se volete tenerlo a bada, ecco le 10 cose che non dovreste mai dirgli!

Perché non ti calmi un po’?

Ogni volta che qualcuno pronuncia questa frase l’Ariete si arrabbia 10 volte di più. Come pretendete che si calmino se sono dominati dal pianeta della guerra? Una volta iniziato un litigio con loro non c’è più scampo: dovrete sorbirvi la loro sfuriata dall’inizio alla fine.

Abbiamo scelto un’altra persona

L’Ariete si sente sempre in competizione con gli altri e per questo si impegna al massimo in qualsiasi circostanza. Sia a lavoro che nella vita privata non sopporta di arrivare secondo. Deve essere la prima scelta, altrimenti porterà rancore in eterno. È fatto per comandare, non per seguire il branco come una pecora!

Non sarai mai in grado di farlo

Se c’è una cosa che amano gli Ariete sono proprio le sfide. Ditegli che non possono fare qualcosa e smuoveranno mari e monti pur di dimostrarvi il contrario. Mai provocarli! Sarebbe un insulto al loro orgoglio.

Smettila di essere così aggressivo

L’aggressività è una delle caratteristiche più forti di questo segno, ma guai a metterla in risalto. Questi nati non si accorgono proprio di reagire in maniera esagerata. Partono di quarta alla minima provocazione e non sanno proprio stare al gioco.

Impara ad aspettare

Chi nasce sotto questo segno vuole tutto e subito. Odia aspettare e non ne vede proprio il motivo. Se c’è una cosa che lo irrita sono le file e i ritardatari. Ricordatevi di essere sempre puntuali quando gli date appuntamento!

Sei troppo egoista

Un’altra cosa che queste persone non realizzano è che a volte possono sembrare un po’ troppo egoisti. Il punto, però, è che per loro è perfettamente normale mettere sé stessi al primo posto. Ognuno ha le proprie cose da fare e ognuno dovrebbe vedersela da solo.

Non si tratta sempre di te

Oltre ad essere un po’ egoisti, questi nati sono anche egocentrici. Sono sicuri di sé e fieri della loro personalità. Credono di essere il centro dell’universo e forse non hanno tutti i torti. Se si impegnano così tanto meritano di sicuro qualche riconoscimento!

Lascia fare a me

Questa frase suona come un insulto per loro. State forse dicendo che non sono in grado di fare qualcosa? Che voi siete meglio di loro? Per la vostra salvaguardia fareste meglio a non dire mai una cosa del genere. Lasciate che siano loro a chiedervi aiuto.

Non essere così immaturo

Il fatto di essere permalosi e aggressivi può farli sembrare davvero immaturi in determinate occasioni. Facendoglielo notare, però, rischiate di ferire i loro sentimenti. Ciò che per voi è una sciocchezza per loro può rappresentare un evento importante. Ricordatevi che l’Ariete dà molto valore alle piccole cose.

Non gettare ombra sugli altri

Pur di vincere e apparire come il migliore, alle volte l’Ariete può giocare un po’ sporco. In maniera più o meno inconscia getta ombra sugli altri in modo da far risaltare le sue qualità. Non diteglielo però! Si sentirebbe offeso fino alla fine dei tempi.

Ti è piaciuto questo post? Leggi anche le 10 cose da non dire mai agli altri segni!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.