10 cose da non dire mai a un Leone

leone10 cose da non dire mai a un Leone

I nati del Leone sono regali e magnanimi, ma hanno anche un certo caratterino! Come i re della savana, sono fieri e orgogliosi, non si fanno mai mettere i piedi in testa da nessuno. Sono innamorati di sé stessi e non riescono ad accettare le critiche. Ecco perché possono scattare a qualsiasi commento negativo. Prendono tutto sul personale, quindi state attenti quando parlate con loro. Queste sono le 10 cose che non dovete mai dire a qualcuno di questo segno!

Non sei mica il centro del mondo

Come sarebbe a dire che non sono il centro del mondo? Ovvio che lo sono. Delle persone così splendide come loro meritano di avere uno stuolo di ammiratori ai loro piedi. E spesso, haters a parte, è proprio così.

I tuoi capelli fanno schifo

I capelli sono la caratteristica più importante del Leone e ne vanno estremamente fieri. Guai a toccarglieli! Possono sopportare qualsiasi critica, ma quelle sui capelli non riescono proprio a digerirle.

Chi ti credi di essere?

Fate questa domanda a un Leone e godetevi la sua reazione. Vi guarderanno spaesati come per dire “ma che cosa stai dicendo?”. Non credono di essere proprio nessuno, sono solamente sé stessi. Il punto, però, è si reputano quasi delle divinità.

Sei proprio arrogante

Non è che sono arroganti, è che non tengono in considerazione ciò che dicono gli altri. Vanno dritti per la loro strada e sono sempre sicuri delle loro idee. Evitate di fornire consigli e dritte non richieste. Quando vorranno il vostro parere ve lo chiederanno.

Non ti avevo notato

Eresia! Non è possibile non notare un Leone! Per queste persone è proprio inconcepibile che qualcuno non faccia caso alla loro presenza. Chiunque lo dica dev’essere sicuramente invidioso!

Ci siamo dimenticati di invitarti alla festa

Il Leone è l’anima di ogni festa, come si fa a non invitarlo? È il primo a scendere in pista a ballare ed è al centro di tutte le conversazioni. Adora festeggiare e la prende veramente a male se qualcuno non lo invita ad un party. Fatelo e vedrete che non vi rivolgerà più la parola.

Ti trovo ingrassata

E va bene, avranno preso qualche chilo ma sono sempre più belli di voi! D’altronde sono anche uno dei segni più golosi e pigri dello zodiaco. Proprio come gli amici del Toro!

X è più bella di te

Eh? Come? Avete detto che volete morire? Beh un Leone vi accontenterà sicuramente dopo un commento del genere. Devono sentirsi migliori degli altri in qualsiasi campo. O vincono loro o non vince nessuno.

Vengo con te

No, no! Non fate mai l’errore di attaccarvi a loro, odiano le persone appiccicose e insicure. Se vi autoinvitate a fare qualcosa penserebbero che non sapete farla da soli. Lasciate che vi invitino loro, perché altrimenti sareste solo d’intralcio.

Quand’è che sarai tu a viziare me?

Chi ha un amico o un partner del Leone sa bene come richiedano costantemente attenzioni. A volte, però, sono così preso dal farsi coccolare che si dimenticano di ritornare il favore agli altri. Fateglielo notare e si sentiranno veramente in colpa.

Ti è piaciuto questo post? Leggi anche le 10 cose da non dire mai agli altri segni!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.