OROSCOPO DI MAGGIO 2019 per i primi sei segni

 

Cosa dicono le previsioni del mese per la prima metà dello zodiaco? L’oroscopo di maggio 2019 favorisce i nati di Ariete, Cancro e Vergine soprattutto a lavoro. Problemi nella vita privata, invece, per Leone e  Gemelli. Ecco cosa aspettarsi e come affrontare al meglio queste situazioni.

Ariete

La carriera e il successo saranno le vostre priorità durante il prossimo mese. Ciò che vi preme di più, adesso, è guadagnare il rispetto e la stima di superiori e colleghi. Fortunatamente, però, sia nel lavoro che nella vita privata, gli ammiratori non mancheranno. Venere vi sorride e vi regala fascino e simpatia in abbondanza. Mese fortunato, dunque, per chi è single; un po’ meno, invece, per chi è già impegnato. La famiglia sarà la prima a risentire della vostra assenza. Assicuratevi di non sacrificarla invano.

Toro

Figli e famiglia saranno al primo posto per i nati del Toro. Vi dedicherete completamente alla casa e al rapporto con i vostri cari. Anche l’amore migliorerà, portando più armonia e stabilità nella vostra vita. Godetevi queste giornate senza sentirvi troppo in colpa. Lavoro e finanze non vi daranno problemi:  una volta terminate le spese, potrete  respirare un po’. Cercate soltanto di non peccare di negligenza riguardo ai vostri incarichi.

Gemelli

Non avete più voglia di investire tempo e energie preziose per persone che non fanno altro che ferirvi e deludervi. L’oroscopo di maggio 2019 prevede una resa dei conti. Basta compromessi e finti accordi di convenienza: se una cosa non funziona è inutile continuare a provare. Lo vedrete soprattutto in amore, dove la voglia di impegnarsi sarà poca da entrambe le parti. Per fortuna, però, potrete contare sull’appoggio della famiglia e degli amici più fidati.

Cancro

Mese eccellente per le finanze e il lavoro: un aumento o una promozione non sono più sogni lontani. La vostra tenacia verrà finalmente ricompensata e i vostri sforzi saranno notati da una persona che potrà aiutarvi in maniera concreta. Molta passione e poco romanticismo nelle relazioni. L’intesa non sarà delle migliori e si prevedono disaccordi anche nell’ambiente familiare. Cercate di calmare le acque nella seconda parte del mese, quando sarete meno impegnati.

Leone

L’oroscopo di maggio 2019 preannuncia un mese complicato per il vostro segno. Sentite il bisogno di staccarvi dagli altri e di affermare la vostra indipendenza. Non è il periodo adatto per cercare l’amore o anche soltanto per fare nuove amicizie.  Le relazioni già esistenti attraverseranno momenti di tensione e di disaccordo. Anche in famiglia si prevedono dei contrasti:  cercate di andarci piano e di rispettare sempre chi è più anziano di voi. Finanze e lavoro ok, ma sarebbe meglio se vi impegnaste di più.

Vergine

Si preannuncia un mese all’insegna di romanticismo e dolcezza per il vostro segno. Grande l’intesa con il partner e l’armonia nella casa in generale. Ogni occasione sarà buona per far felici le persone che vi stanno accanto. Buone prospettive anche per il lavoro, dove riceverete non poche soddisfazioni. Attenzione, però, ad accettare una promozione senza un aumento: valete più di quello che vi stanno offrendo. Non fatevi influenzare dagli altri per una scelta così importante.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.