Oroscopo giornaliero dell’11 marzo: previsioni con i tarocchi

oroscopo giornalieroOroscopo giornaliero di domani 20 aprile

Colpo di fortuna per i nati di Capricorno e Acquario: le stelle vi sorridono e vi concedono delle belle occasioni di rivincita. Andrà bene anche per il Leone e per i Gemelli che sono sempre stati giusti. L’oroscopo giornaliero segnala invece tristezza per Toro e Ariete: potrebbero esserci problemi in amore.

Ariete: Sette di denari capovolto

A volte, nonostante tutti gli sforzi e i tentativi che possiamo fare, la situazione non cambia. In questi casi bisogna accettare la realtà e andare avanti, evitando di perdere altro tempo prezioso. In amore, ad esempio, si è cercato di costruire qualcosa a tutti i costi, ma le differenze con il partner sono davvero insuperabili.

Sei dell’Ariete? Ecco qual è il tuo uomo ideale

Toro: L’Appeso

La situazione non è delle migliori ma non potete far altro che ingoiare il rospo e aspettare. L’oroscopo giornaliero prevede un allontanamento del partner e una piccola delusione. Siate pazienti e mantenete la calma: le cose cambieranno radicalmente a lavoro e nella vita privata. Cercate di essere flessibili e di adattarvi alle circostanze. Purtroppo siete in balia del destino.

Gemelli: La Giustizia

È arrivata la resa dei conti. Chi ha lavorato bene e si è sempre comportato in maniera corretta e leale verrà certamente ricompensato. Chi ha fatto il furbo, invece, dovrà prendersi le responsabilità delle proprie azioni. Se dovete fare una scelta, prendetevi del tempo per ragionare e per trovare la soluzione migliore. Non è il caso di affrettare le cose.

Cancro: Gli amanti capovolti

Smettetela di tergiversare e affrontate la questione una volta per tutte. Se vi sentite confusi, apatici o insicuri, prendetevi un momento per stare soli. Vi aiuterà a mettere ordine tra i vostri pensieri. I tarocchi esigono maturità e serietà da parte vostra. Un capriccio vi ha fatto prendere una decisione affrettata e adesso ne state pagando le conseguenze. Assumetevi le vostre responsabilità, senza dare la colpa agli altri.

Leone: Tre di denari

L’oroscopo giornaliero è positivo per quanto riguarda il lavoro e le finanze. Rilassatevi pure e non preoccupatevi per il futuro. Una persona importante vi prenderà sotto la sua ala e vi aiuterà a migliorare. Possibilità di ricevere offerte inaspettate per quanto riguarda i viaggi di lavoro e gli affari. Cogliete al volo queste opportunità.

Vergine: Fante di coppe capovolto

L’oroscopo giornaliero parla di una persona immatura che ha problemi nelle relazioni. Dà poco e pretende molto, è infantile e irresponsabile. Di chi starà parlando? Di voi oppure del partner? Nel lavoro indica un blocco creativo. Le idee ci sono, ma non sapete come agire.

Bilancia: Dieci di coppe capovolto

Disordini in famiglia e nella vita di coppia. Il clima aspro e litigioso della casa vi allontana sempre di più dal partner e tira fuori il vostro lato peggiore. Se la relazione non è sana, è inutile continuare a litigare. Prendetevi una pausa o proponete all’altro una tregua. Mettete da parte l’ego e discutete una volta per tutte dei vostri problemi.

Scorpione: Re di spade

Dovrete essere fermi, giusti e imparziali. Dite le cose come stanno e comportatevi nella maniera più onesta. A lavoro bisognerà usare la logica e la razionalità. Siate gentili coi colleghi e nella vita privata, ma mantenete sempre un certo distacco. Non è il caso di inimicarsi qualcuno, basta mostrarsi sicuri e irremovibili. Se dovete fare una scelta è importante che rimaniate neutrali. Soltanto così potrete prendere la decisione più giusta.

Sagittario: Regina di coppe

Una donna affettuosa e protettiva sarà al vostro fianco e vi sosterrà in qualsiasi impresa. Potrebbe trattarsi di una moglie o di una fidanzata, di una madre o addirittura di una figlia matura. Ascoltate i consigli femminili e cercate di abbracciare il vostro lato emotivo. I tarocchi vi consigliano di fare molta attenzione all’intuito. Fidatevi delle vostre sensazioni.

Capricorno: Quattro di denari

Le cose iniziano a sistemarsi e ad andare finalmente per il verso giusto. La lama del giorno è tra le più positive del mazzo. È indice di armonia e equilibrio, stabilità affettiva e familiare, serenità e contentezza. Sarà una giornata positiva e tranquilla. Potrete approfittare di un’offerta vantaggiosa a lavoro, ma solo se aspetterete il momento giusto. Siate pazienti e verrete certamente ricompensati.

Acquario: Dieci di spade capovolto

Quando la situazione sembra più disperata che mai, ecco che la fortuna gira dalla vostra parte. La giornata di domani vi regalerà un’occasione da afferrare al volo per riportare una piccola vittoria. Il lavoro migliora e i problemi iniziano pian piano a risolversi.

Pesci: Fante di spade

Dovrete agire in modo astuto e intelligente quest’oggi. Sfruttate la vostra furbizia e la vostra discrezione a lavoro. Cercate di mascherare la curiosità davanti agli altri, ma studiate a fondo ogni dettaglio. Soltanto osservando ciò che accade troverete le risposte che vi servono.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.