Oroscopo giornaliero 16 febbraio: previsioni con i tarocchi

oroscopo giornalieroOroscopo giornaliero 16 febbraio

Fortuna per Sagittario, Scorpione e Vergine: l’oroscopo giornaliero con i tarocchi è positivo per il lavoro, le finanze e l’amore. Delusione invece, per gli altri segni zodiacali, in particolare per Pesci, Acquario e Bilancia. Cosa succederà domani?

Ariete: Fante di spade capovolto

La giornata vi mette alla prova: ci saranno diversi problemi già dal mattino. La situazione si complica a lavoro e negli studi con ostacoli, incidenti e contrattempi. Meglio stare all’erta anche se tutto sembra andare liscio. Preparate un piano B per stare sicuri.

Toro: Fante di coppe capovolto

L’oroscopo giornaliero parla di una persona immatura che ha problemi nelle relazioni. Dà poco e pretende molto, è infantile e irresponsabile. Di chi starà parlando? Di voi oppure del partner? Nel lavoro indica un blocco creativo. Le idee ci sono, ma non sapete come agire.

Gemelli: Sette di bastoni

Preparatevi a combattere con le unghie e con i denti: la competizione a lavoro e in amore sarà spietata. Sarete messi alla prova da persone che vogliono prendere il vostro posto e che, come voi, sono molto agguerrite. Aspettatevi degli ostacoli e delle complicazioni per quanto riguarda il lavoro.

Cancro: Sei di spade capovolto

State cercando di lasciarvi alle spalle il passato, ma ogni volta succede qualcosa che vi riporta al punto di partenza. Il problema è che ci sono tante questioni irrisolte da affrontare. In amore si sente ancora il peso di una relazione passata. Siete sicuri di essere già pronti per una nuova storia?

Leone: Quattro di coppe

Avete bisogno di uno stimolo e di una ventata d’aria fresca. Ultimamente siete diventati schiavi delle abitudini, sia in amore che nella vita in generale. Agite adesso se non volete diventare tristi e insoddisfatti. Uscite più spesso, fate sport, trovatevi un hobby: qualsiasi cosa pur di dare una scossa alla solita routine.

Vergine: Otto di denari

tarocchi del giorno vi regalano delle previsioni invidiabili. Raggiungerete finalmente lastabilità economica e lavorativa. Gli imprevisti a lavoro e le spese inaspettate verranno gestiti grazie ai consigli di una donna saggia. Sarà una giornata produttiva per chi studia o lavora.

Bilancia: Cinque di coppe

Avete appena subito una delusione, ma non riuscite a metabolizzarla, vi autocommiserate, pensando soltanto a ciò che avete perso. Non è questo l’atteggiamento giusto per affrontare le sofferenze. Imparate a perdonarvi e a non essere troppo duri con voi stessi. Forse vi aspettavate fin troppo già dall’inizio?

Scorpione: Sette di denari

La nostra cartomante ha estratto per voi una lama estremamente positiva. Finalmente la fortuna è dalla vostra parte e vi regala un grosso aiuto in campo economico. Si prevedono occasioni di lavoro e guadagni, vincite inaspettate, successo e viaggi. In amore rappresenta l’unione con una persona benestante.

Sagittario: Re di denari

È una buona giornata per fare investimenti e progetti per il futuro. Questa carta indica saggezza negli affari e possibilità di avanzamento a lavoro. Agite in modo calcolato, valutando i pro e i contro della situazione e restando sempre con i piedi per terra.

Capricorno: Due di denari

tarocchi on line indicano una giornata contrastante per voi. Da una parte riceverete una notizia positiva, ma dall’altra non vi sentirete pienamente soddisfatti. Questo nuovo sviluppo potrebbe rendervi pensierosi e insicuri, soprattutto in amore. Cercate di non pensarci troppo e di adattarvi il più serenamente possibile alle circostanze.

Acquario: Quattro di denari capovolto

Fate attenzione a lavoro, perché sarete messi alla prova. Si prevedono blocchi e situazioni di stallo in tutti i campi, perfino di involuzione nei casi più estremi . Non sottovalutate i pericoli e non prendete decisioni affrettate. Rimandate le scelte più importanti se non vi sentite sicuri al 100%. In materia di affari la prudenza non è mai troppa.

Pesci: Otto di bastoni capovolto

A volte bisogna soltanto aspettare perché i propri desideri si realizzino. Portate pazienza e lasciate che il tempo faccia il suo corso. Allo stesso tempo, però, non approfittate di questa situazione per stare con le mani in mano. Dedicatevi a qualcos’altro, in modo da rimanere attivi e produttivi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.