Oroscopo giornaliero del 20 aprile con i tarocchi

oroscopo giornaliero per tutti i segnioroscopo giornaliero 20 aprile

L’oroscopo giornaliero del 20 aprile segnala chiarimenti e miglioramenti per Cancro e Bilancia. Notizie positive anche per il Leone: un altro po’ di pazienza e saprete cosa fare. Giornata no, invece, per Ariete, Gemelli e Scorpione. Non siate troppo esigenti con voi stessi.

Ariete: Otto di spade

Vi sentite intrappolati e senza via d’uscita. Una soluzione, però, esiste eccome ed è davvero molto semplice. Cercate di vedere le cose da un’altra prospettiva e noterete che, in realtà, avete molte scelte. Non datevi per vinti prima ancora di combattere. Anche se le opzioni che avete non vi fanno impazzire, rappresentano comunque un punto di partenza. Prendete in mano la vostra vita e iniziate ad essere più risoluti e decisi.

Toro: Otto di denari capovolto

A volte essere dei perfezionisti non è sempre un bene. Rischiate di concentrarvi troppo su dettagli inutili e di trascurare, senza accorgervene, le cose più importanti. A lavoro, lasciate perdere i progetti che non funzionano e puntate, invece, su una strategia più mirata. Non perdete tempo a perfezionare minuzie e dettagli.

Gemelli: Cavaliere di bastoni capovolto

La carta del giorno segnala debolezza, insoddisfazione, progetti sfumati e rinunce. Si prevede un periodo di stasi per quanto riguarda il lavoro e gli affari. Anche in amore le speranze vengono infrante e si preannunciano un po’ di conflitti. Il cavaliere di bastoni capovolto indica una figura rivale che potrebbe presentarsi in tutti gli ambiti, anche come un perfetto sconosciuto.

Cancro: Cinque di denari

Miglioramenti in amore e a lavoro. Una situazione negativa inizia a risolversi e gli ostacoli finanziari vengono a poco a poco rimossi. C’è di nuovo serenità nella coppia e entusiasmo verso il lavoro. Approfittate dei cambiamenti positivi per iniziare un nuovo capitolo della vostra vita.

Leone: Fante di bastoni

Vi sentite un po’ inquieti e non sapete bene cosa fare. Non riuscite a vedere chiaro nel vostro futuro e non sapete ancora quale sia la vostra vocazione. Abbiate un po’ di pazienza e imparate a dominare la vostra irrequietezza. Presto riceverete un segnale che vi mostrerà la strada da seguire.

Vergine: Sette di spade capovolto

Non siate impulsivi e non contate troppo sulla fortuna. Evitate le azioni avventate, perché potreste correre un grosso rischio. Le persone che vi stanno accanto vi avvertiranno con consigli e ammonimenti. Fate come dicono anche se adesso non siete d’accordo. Le ringrazierete più avanti.

Bilancia: Il Papa

Finalmente avete le idee chiare e sapete cosa fare. Avete preso la vostra decisione e siete decisi a portarla a termine costi quel che costi. Riavvicinamenti in amore con il partner. Vi sentite di nuovo complici e affini, anche se non in camera da letto. L’umore del giorno sarà sereno e tranquillo

Scorpione: La Giustizia capovolta

Vi sentite persi, vuoti e allo sbando. Dovete sfogare lo stress e la tensione accumulata in modo sano, magari con uno sport o con un passatempo all’aria aperta. Non siate scortesi con gli altri e non prendete decisioni affrettate. In amore parlate a cuore aperto di ciò che vi preoccupa, senza aggredire il partner. Se uno dei due vuole dominare sull’altro, il vostro rapporto non sarà mai armonioso.

Sagittario: Regina di spade

Non fatevi influenzare dai vostri sentimenti e dalle vostre impressioni. Dovrete prendere una decisione importante e dovreste assicurarvi che sia veramente giusta per tutti. Non fatevi impietosire, altrimenti non potrete essere veramente imparziali. Sfruttate la vostra intelligenza e tutte le informazioni che avete ottenuto finora per inquadrare bene la situazione.

Capricorno: La Forza capovolta

Cos’è successo nell’ultimo periodo? Perché all’improvviso avete perso la fiducia in voi stessi? I tarocchi vi vedono pessimisti e insicuri, ma senza nessun motivo apparente. Non fatevi comandare dalle vostre paure e dalle vostre insicurezze: sono ostacoli inutili che vi ponete da soli.

Acquario: Gli Amanti capovolti

Smettetela di tergiversare e affrontate la questione una volta per tutte. Se vi sentite confusi, apatici o insicuri, prendetevi un momento per stare soli. Vi aiuterà a mettere ordine tra i vostri pensieri. I tarocchi esigono maturità e serietà da parte vostra. Un capriccio vi ha fatto prendere una decisione affrettata e adesso ne state pagando le conseguenze. Assumetevi le vostre responsabilità, senza dare la colpa agli altri.

Pesci: Quattro di coppe

Avete bisogno di uno stimolo e di una ventata d’aria fresca. Ultimamente siete diventati schiavi delle abitudini, sia in amore che nella vita in generale. Agite adesso se non volete diventare tristi e insoddisfatti. Uscite più spesso, fate sport, trovatevi un hobby: qualsiasi cosa pur di dare una scossa alla solita routine.

Ti è piaciuto questo post? Leggi anche le 10 cose da non dire mai ai segni zodiacali!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.