Tarocchi di domani 8 maggio segno per segno

Tarocchi di domani 8 maggio

Cosa dicono le previsioni dei tarocchi per la giornata di domani 8 maggio 2019? Scopri i consigli delle carte per il tuo segno e per quello dei tuoi amici.

Ariete: Regina di coppe

Una donna affettuosa e protettiva sarà al vostro fianco e vi sosterrà in qualsiasi impresa. Potrebbe trattarsi di una moglie o di una fidanzata, di una madre o di una figlia matura. Ascoltate i consigli femminili e cercate di abbracciare il vostro lato emotivo. Prestate attenzione all’intuito.

Toro: Cavaliere di spade

Ora che vi siete messi in testa un nuovo obiettivo non c’è più modo di fermarvi. Siete decisi a realizzare i vostri progetti costi quel che costi. Avete grinta da vendere e siete pieni di energie, ma forse state correndo un po’ troppo. Quando l’ambizione è  accecante, c’è il rischio di sottovalutare le sfide e i pericoli che vi aspettano.

Gemelli: Sei di spade

L’oroscopo di domani  è positivo per il lavoro e la crescita professionale. Siete arrivati ad un punto di svolta e iniziate a vedere il traguardo. Ci saranno miglioramenti nelle finanze e nei guadagni, ma ciò che vi renderà più felici sarà la soddisfazione di essere ammirati e rispettati da tutti. Dovreste essere fieri dei progressi e dei passi avanti che avete fatto: continuate così.

Cancro: La Forza capovolta

Cos’è successo nell’ultimo periodo? Perché all’improvviso avete perso la fiducia in voi stessi? I tarocchi di domani vi vedono pessimisti e insicuri, ma senza nessun motivo apparente. Non fatevi comandare dalle vostre paure e dalle vostre insicurezze: sono ostacoli inutili che vi ponete da soli.

Leone: Il Mondo capovolto

Non provate a fare i furbi: non è il caso di usare trucchetti e scorciatoie per raggiungere il vostro obiettivo. Una vittoria ottenuta in questo modo vi lascerebbe soltanto con l’amaro in bocca. Attenzione perché la carta indica anche rinvii, cambi di programma e attese prolungate.

Vergine: Sei di coppe capovolto

Per quanto dura sia la realtà, è arrivato il momento di affrontarla. Non potete più temporeggiare: fate ciò che è giusto e rimettetevi in carreggiata. Le carte vi consigliano di dedicarvi al lavoro e di recuperare il tempo perduto. Avete un bel po’ di arretrati e la situazione finanziaria non è esattamente al top.

Bilancia: Il Giudizio

State attraversando un periodo di riflessione e di introspezione. Una profonda meditazione vi porterà a capire gli errori del passato e a cambiare completamente atteggiamento. Si sta aprendo un nuovo capitolo nella vostra vita; abbracciate le novità con ottimismo e entusiasmo. Il vostro giudizio è impeccabile: abbiate fiducia in voi stessi se dovrete fare una scelta.

Scorpione: Dieci di denari

Avete lavorato sodo nonostante le difficoltà ed è per questo che i vostri sforzi verranno ampiamente ricompensati. Il traguardo è vicino e presto assaporerete il successo. Godetevi i soldi che vi siete meritati festeggiando con gli affetti più cari. Questa nuova vittoria vi permetterà di essere ancora più generosi anche con loro.

Sagittario: Sette di bastoni capovolto

Rimuginare sulle cose non vi porterà a niente di buono. I tarocchi di domani vi consigliano di prendere una decisione definitiva e di porre fine a questa agonia. Dovete liberarvi delle insicurezze, dei dubbi e delle paure che vi attanagliano. Se il problema sono le critiche e il giudizio altrui, imparate a farvi rispettare una volta per tutte. Ben venga un litigio se necessario. A volte bisogna imporsi per farsi accettare.

Capricorno: Dieci di bastoni

Siete arrivati alla fine di un ciclo dopo un lungo periodo di sforzi. Un percorso lavorativo è giunto al termine e si è concluso con un meritato successo. Adesso, però, dovete far fronte a tutte le responsabilità che ne conseguono. Imparate a delegare i compiti, altrimenti il peso da portare sarà troppo grande.

Acquario: Gli Amanti

Vi trovate di fronte a un bivio e siete incerti sul da farsi. Le carte vi consigliano di essere cauti e di valutare ogni possibilità. Chi è single potrà iniziare una storia importante, mentre chi è già in coppia potrebbe chiudere una relazione. Sfide anche sul piano professionale. Potreste prendere una scorciatoia, ma sarà veramente la cosa giusta da fare?

Pesci: Fante di denari

Oroscopo e tarocchi indicano risvolti positivi a lavoro e negli studi. Riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi nonostante le difficoltà e le preoccupazioni. In amore si faranno progressi anche grazie all’aiuto di una persona esterna. I sentimenti platonici diventano più reali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.