Come sei quando ti ubriachi? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Se controllate l’oroscopo soltanto per scoprire come andrà la giornata, allora sbagliate di grosso! Tra le solite previsioni trite e ritrite, ciò che è davvero interessante è un oroscopo tutto particolare: quello dei segni ubriachi! Se volete sapere qual è il vostro comportamento quando siete alticci, continuate a leggere. Dovete solo sapere qual è il vostro segno zodiacale!

Ariete

segno zodiacale

Per chi nasce sotto questo segno è tutto una festa. Quando alzano un po’ il gomito sono davvero esilaranti, ma attenti a non farli innervosire! Sono estremamente competitivi e si scaldano per qualsiasi cosa. Non sfidateli a una gara di bevute, finirebbero in coma etilico pur di vincere!

Toro

Se volete una bevuta rilassante, un amico del Toro è quello che vi serve. Con la sua tranquillità, vi farà godere il vostro drink in santa pace, tra una battutina e un po’ di chiacchiere. Non cercate di trascinarlo a una festa però! Se non conoscono gli invitati non sono capaci di lasciarsi andare.

Gemelli

Questo segno diventa davvero imprevedibile quando è ubriaco. L’umore, infatti, può avere degli sbalzi allucinanti in pochissimo tempo. Se volete evitare musi lunghi o scenate, preparate tante cose da fare e tenetelo sempre impegnato. In questo modo non avranno tempo per lamentarsi!

Cancro

segno zodiacale

I nati di segno zodiacale farebbero meglio a non bere. Non perché non reggano l’alcol, ma perché sono gli altri a non reggere loro quando bevono! Tra pianti, lamenti e sfoghi interminabili, sarà meglio portare una scorta di fazzoletti e cioccolato se si esce con loro.

Leone

Il Leone è uno dei segni più socievoli dello zodiaco e lo dimostra anche da ubriaco. Non importa se vi conosce o meno: se siete in grado di ascoltare inizierà uno sproloquio interminabile sulla sua bellezza e della sua magnificenza!

Vergine

Salutisti e precisini come sono, i nati sotto questo segno non bevono quasi mai. Se lo fanno, però, sarà sicuramente in ambienti eleganti, con vini pregiati e una compagnia altolocata. Una birra al bar? No, grazie! Li avete forse presi per dei plebei?

Bilancia

Questo segno zodiacale adora l’equilibrio in tutto, anche quando beve. Vedere qualcuno della Bilancia ubriaco perso sarà davvero una rarità! Immortalate l’evento con telecamera e macchina fotografica se ne avrete mai l’occasione.

Scorpione

segno zodiacale

I nati sotto questo segno sono l’emblema del vizio e dell’ubriachezza. Bisogna sicuramente starci attenti, perché quando bevono non hanno limiti. Hanno anche un’inclinazione alle risse, perciò non fateli innervosire!

Sagittario

 

Flirt e corteggiamenti spietati sono la regola fissa per questi nati. Una volta che alzano il gomito non guardano in faccia a nessuno: gli importa soltanto fare colpo su qualcuno, anche a costo di imbarazzarsi.

Capricorno

A queste persone non interessa tanto l’idea di ubriacarsi in sé e per sé. Ciò che vogliono veramente è divertirsi e stare in compagnia, perciò sono disposti ad adattarsi sempre a tutto. Invitateli dove volete, tanto non vi diranno mai di no.

Acquario

Se andata a bere con un amico dell’Acquario, prendete in mano un giornale e un’enciclopedia. Non vorreste mica cavarvela senza discutere di ambiente, salute o politica? Quando sono alticci diventano incredibilmente polemici.

Pesci

segno zodiacale

I nati sotto questo segno perdono qualsiasi inibizione una volta ubriachi. Sono flessibili e si lasciano trasportare dagli eventi, ma difficilmente sanno capire i loro limiti. Con queste persone, un drink in più può essere una vera rovina!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.