Scopri di che segno è il tuo uomo ideale

segno

Fin da bambine fantastichiamo sul nostro principe azzurro e quando cresciamo abbiamo un’idea già chiara del nostro uomo ideale. Sappiamo come dovrà essere il suo carattere, il suo fisico, la sua voce e perfino la sua faccia, ma siamo veramente sicure che sia l’uomo giusto per noi? Forse quelle fantasie che facevamo da piccole non hanno più fondamento e allora incappiamo in delusioni e frustrazioni. Per fortuna, però, tramite l’astrologia e il segno zodiacale possiamo trovare la nostra anima gemella. Ecco l’affinità migliore per ogni segno.

Ariete

Le donne nate sotto questo segno sono focose, forti e passionali. Per loro ci vogliono uomini impavidi e stimolanti come quelli del Sagittario, dei Gemelli e del Leone.

Toro

Raffinate, eleganti e sensuali come siete, andreste sicuramente d’accordo con qualcuno della Bilancia. Assieme formereste la coppia più chic del mondo! Anche il Cancro è una buona scelta, a patto che sia sicuro di sé!

Gemelli

Per voi la noia è sicuramente off limits, perciò sareste benissimo con un altro Gemelli o con un uomo del Sagittario. Anche un Ariete va bene, ma fate attenzione a non provocarlo troppo.

Cancro

Siete così dolci e sensibili che sarebbe veramente un peccato non mettervi in coppia con un Capricorno. Soltanto la vostra delicatezza può renderli più affettuosi e più “umani”.

Leone

Non tutti lo sanno, ma le donne del Leone amano le sfide in amore. Per voi ci vuole un partner che sappia tenervi testa in qualsiasi situazione. Un uomo del segno Acquario sarà perfetto!

Vergine

Se siete nate sotto questo segno avete due principi in amore: il vostro uomo dovrà essere intelligente e di bell’aspetto. Ecco perché potrebbe piacervi qualcuno della Bilancia o del vostro stesso segno.

Bilancia

Siete persone socievoli e per questo non andare d’accordo con i musi lunghi. Per voi ci vogliono persone spigliate e simpatiche. Un uomo del Leone o della Vergine sarà perfetto!

Scorpione

Non tutti gli uomini sono in grado di gestire la vostra intensità, ecco perché dovreste stare alla larga da quelli poco sensibili. La scelta ideale, per voi, sarebbe qualcuno del Cancro o dei Pesci.

Sagittario

Le donne del Sagittario sono passionali e indipendenti. Amano l’avventura e la libertà, perciò hanno bisogno di un partner che non le opprima. Il candidato ideale per loro è qualcuno dell’Acquario o del Leone.

Capricorno

Non vi piace perdere tempo, perciò state lontane dagli uomini deboli e indecisi. Per voi ci vogliono un Toro o uno Scorpione: due caratteri sensuali, ma allo stesso tempo pratici e determinati.

Acquario

Come le ragazze del Sagittario, anche voi volete essere libere e indipendenti. Ecco perché apprezzate gli uomini di questo segno o dei Gemelli. Con loro sentite di poter condividere qualsiasi esperienza.

Pesci

L’uomo ideale per voi è sicuramente un Toro: una persona forte che sappia consolarvi e rassicurarvi nei momenti più tristi. Anche con Cancro e Scorpione, però, c’è parecchia affinità. Avete soltanto l’imbarazzo della scelta!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.