I 5 segni zodiacali più permalosi

segni zodiacali più permalosiI 5 segni zodiacali più permalosi

È dura stabilire chi tra Cancro e Leone si aggiudichi il primo posto tra i segni zodiacali più permalosi. Si tratta di un vero e proprio tête-à-tête, poiché entrambi fanno presto ad offendersi ma anche a scusarsi. Potremmo dire, forse, che il Cancro è un pochino più in alto nella classifica per via della sua emotività. Dopotutto è un segno di acqua e non sono soltanto i commenti negativi a toccarlo. Assieme a Pesci e Scorpione compone il trio più sensibile dello zodiaco. Ma quale sarà il quinto elemento? Si tratterà forse del volubile Gemelli, del capriccioso Capricorno o dell’infiammabile Ariete?

Ariete

Al quinto posto della classifica dei segni zodiacali più permalosi troviamo l’Ariete. Questo segno, come il Leone, è un segno di fuoco ed è quindi è molto veloce a reagire e a rispondere. L’impulsività fa parte del suo carattere, perciò se gli fate una critica, non ci penserà due volte prima di rispondervi in maniera acida, scontrosa e saccente.

Leggi anche: le 10 cose da non dire mai a un Ariete

Scorpione

Il segno dello Scorpione è un segno che accumula e accumula, ma alla fine si scoccia e scoppia. Non pensate che se non vi dice nulla i vostri commenti non lo stiano offendendo. Al contrario! Sotto sotto sta accumulando rabbia e rancore per ogni critica che gli avete fatto, e a tempo debito ve lo farà sapere. Non fatevi ingannare dai loro sorrisi forzati: stanno già pensando a come vendicarsi.

Leggi anche: le 10 cose da non dire mai a uno Scorpione

Pesci

Come abbiamo già detto, il segno dei Pesci è molto emotivo, ma è un’emotività diversa da quella del Cancro. La differenza sta nel fatto che il Cancro prima o poi tende sempre a reagire, mentre il Pesci è un segno molto passivo. Se lo urtate in qualche modo, anche senza farlo apposta, si chiuderà in sé stesso come un riccio e inizierà a deprimersi. Cercate di stare attenti con loro perché non hanno una grande autostima. Anche un commento stupido può ferirli.

Leggi anche: le 10 cose da non dire mai a un Pesci

Leone

Il Leone è un segno plateale e anche il più piccolo litigio con loro può diventare una sceneggiata napoletana. Ci vuole coraggio per fargli una critica! Purtroppo non sanno accettare un giudizio negativo così su due piedi, ma dategli un po’ di tempo per riflettere e vedrete che saranno più aperti al dialogo. Potranno non darlo a vedere, ma in realtà fanno tesoro di tutti i consigli e delle critiche costruttive che ricevono.

Leggi anche: le 10 cose da non dire mai a un Leone

Cancro

Siamo arrivati alla fine della classifica e al primo posto tra i segni zodiacali più permalosi troviamo il Cancro. Non è un segreto che queste persone abbiano un po’ la lacrima facile, ma è difficile distinguere quando sia vera oppure no. Le donne di questo segno, almeno, sanno benissimo come usarle per manipolare la situazione 😉 Quando un Cancro si sente attaccato può reagire in maniera poco matura, facendo frecciatine pesanti e ben più offensive del necessario. Dopo però, si sente in colpa e fa di tutto per farsi perdonare.

Leggi anche: le 10 cose da non dire mai a un Cancro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.