I segni zodiacali in un film horror

Tutti noi abbiamo reazioni diverse davanti a situazioni pericolose e spaventose. C’è chi si fa coraggio e le affronta da solo, chi unisce le forze con qualcuno e chi se la dà a gambe levate. Ecco come si comportano i segni zodiacali in un film horror. Chi sarà l’eroe a sconfiggere il serial killer?

Ariete

I nati dell’Ariete sono dei veri guerrieri e non sopportano l’idea di darla vinta a qualcuno. Proprio per questo motivo sono i primi a combattere e ad affrontare direttamente il cattivo. Purtroppo, però, sono anche molto impulsivi e finiscono per farsi ammazzare in poco tempo.

Toro

Per i nati del Toro la sicurezza è la prima cosa, quindi non si esporrebbero mai di loro spontanea volontà. La loro strategia consisterebbe piuttosto nel nascondersi e nell’aspettare che qualcuno arrivi a salvarli.

Gemelli

I Gemelli avrebbero sicuramente vita breve in un film horror. Non sono capaci né di stare zitti né di rimanere fermi, quindi verrebbero subito scoperti dall’assassino. La loro unica speranza consiste nel correre il più veloce possible!

Cancro

I nati del Cancro non sono proprio degli impavidi guerrieri. Quando si trovano in situazioni stressanti non possono far altro che piangere e invocare la loro mamma. Molto probabilmente si chiuderebbero a singhiozzare nell’armadio.

Leone

Il Leone vuole combattere proprio come l’Ariete, ma non lo fa in maniera diretta. Preferisce mandare avanti gli altri al posto suo, perché lui è troppo bello per morire. In cambio, però, sa fare il tifo come nessun altro.

Vergine

La Vergine è il cervellone del gruppo ed è il primo ad elaborare un piano per mettersi in salvo. Purtroppo, però, è così fissato coi dettagli che non finirebbe nemmeno per i titoli di coda.

Bilancia

La Bilancia è un mediatore nato ma ha delle scarse doti di sopravvivenza. La sua strategia consiste nel far ragionare l’assassino, cercando di trovare un accordo con lui. Purtroppo, però, la diplomazia non può vincere in tutti i casi.

Scorpione

 

Lo Scorpione non è un segno che si fa battere facilmente e anche quando è sconfitto cerca vendetta fino all’ultimo. Sarebbe lui ad uccidere il serial killer e a punirlo per la sua audacia. Nessuno può permettersi di minacciare uno Scorpione!

Sagittario

Un Sagittario non potrebbe mai essere in un film horror. Pensate davvero che resti per più di un’ora nello stesso posto? Sarebbe già partito per il Tibet o per le Hawaii. Al massimo potrebbe fare una comparsa!

Capricorno

Il Capricorno è Satana. In un film horror sarebbe un perfetto serial killer, ma se messo tra le vittime riuscirebbe comunque a salvarsi. Con la sua severità e la sua autorità ridurrebbe chiunque a un agnellino.

Acquario

L’Acquario utilizza la strategia più bizzarra. Avete presente il detto “tieniti stretti gli amici e ancora più stretti i nemici”? Bene, è proprio questo che farebbe. Sarebbe il primo a simpatizzare con l’assassino e a distoglierlo dal suo intento.

Pesci

I nati dei Pesci non si accorgerebbero nemmeno della situazione. Per tutta la durata del film passerebbero il tempo a dormire, senza mai notare nulla. Quando realizzano ciò che sta accadendo è sempre troppo tardi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.