10 cose da non dire mai a un Acquario

acquario

L’astrologia e in particolare il segno zodiacale dicono molto di una persona. Parlano di passioni, inclinazioni, caratteri e aspirazioni, ma anche delle cose che non si riescono proprio a sopportare. L’Acquariosegno fisso e di aria, è un misto di innovazione e costanza: i suoi ideali sono fermi, ma mai antiquati. Queste persone hanno una mente aperta e non sopportano chi è di strette vedute. Se non volete farli arrabbiare, ecco le 10 cose che non dovete mai dirgli.

Che idea stupida

Chi nasce sotto questo segno è molto fiero delle sue idee e delle sue intuizioni. Si reputa più intelligente della media e crede che nessuno sia più originale di lui. Guai a demolire le loro trovate: sarebbe un colpo basso e ne rimarrebbero veramente offesi.

Non puoi pensare sempre in grande

Non cercate mai di restringere i pensieri di un Acquario. La loro mente è fatta per pensare in grande e per sviluppare i progetti più ambiziosi. Non sono capaci di limitarsi alle cose piccole, per loro sarebbe uno spreco di possibilità.

Sei freddo!

Chi nasce sotto questo segno non è una persona calorosa e non esprime facilmente i suoi sentimenti. Questo, però, non vuol dire che siano dei ghiaccioli! A modo loro sanno farvi capire quanto siete importanti e quanto vi vogliono bene. Basta solo prestare attenzione.

Perché snobbi sempre tutti?

L’Acquario attraversa spesso delle fasi in cui si ritira dal mondo esterno, ma non lo fa perché snobba gli altri! Si comporta così quando è ferito e quando pensa che nessuno possa capirlo. Mostratevi più comprensivi e vedrete come cambierà il suo atteggiamento.

Hai torto

Ehm, no! Siete voi che sbagliate. L’Acquario è un segno fisso e come tale è profondamente convinto di avere sempre ragione. Se non siete pronti a discutere con lui per ore e ore, arrendetevi subito. Farete un favore al vostro fegato.

Sono molto credente

Come il Sagittario, anche l’Acquario è un segno estremamente scettico. Per loro è tutto logica e razionalità: se una cosa non si vede e non può essere spiegata, allora non esiste.

Sei sicuro che sia così?

Ovvio! Credete forse che non sappiano di cosa parlano? Chi nasce sotto questo segno ama studiare e imparare cose nuove. Non si limitano agli insegnamenti scolastici, ma cercano sempre di imparare qualcosa in qualsiasi campo. Sono tra le persone più colte dello zodiaco.

Odio viaggiare

“E che campi a fare?” Così vi risponderà una persona dell’Acquario. Chi nasce sotto questo segno ha una passione per i viaggi, per l’avventura e per tutto ciò che è esotico e diverso. Per loro il piacere della scoperta quando si viaggia è qualcosa di veramente importante.

Bla bla bla

Chiacchiere, chiacchiere e soltanto chiacchiere: che noia! Se parlate con un Acquario non perdete tempo a dire cose superficiali. Loro vogliono parlare di scienza, di arte, di filosofia e di tutto ciò che è strano. Adorano fare ragionamenti assurdi e profondi con i loro amici.

Pensi solo ai tuoi amici!

Chi è innamorato di un Acquario trova spesso difficoltà all’inizio perché si sente sempre al secondo posto. È vero che queste persone vivono per i loro amici, ma sanno anche trovare tempo per l’amore. Invece di lamentarvi cercate di essere più stimolanti, così vorranno stare con voi.

Ti è piaciuto questo post? Leggi anche le 10 cose da non dire mai agli altri segni!

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.