10 cose da non dire mai a un Pesci

Pubblicato da Secret Astrology il

In astrologia, il segno zodiacale Pesci è caratterizzato da un’estrema emotività e da una sensibilità molto elevata. Fate attenzione quando parlate con loro, perché sono permalosi e suscettibili. Se non sono dell’umore giusto possono scattare per qualsiasi cosa. Tenete bene in mente le 10 cose da non dire mai a questo segno: un giorno potreste averne bisogno!

Su con la vita!

I nati dei Pesci sono timidi e introversi. Non amano dare nell’occhio e perciò cercano di passare quasi sempre inosservati. Se se ne stanno per i fatti loro non è perché sono depressi! Semplicemente sono stanchi di chi non li capisce e fa commenti del genere.

Perché ti vesti così strano?

Chi nasce sotto questo segno ama esprimere la sua personalità in ogni modo possibile e non soltanto attraverso l’arte. Il loro stile è unico e rispecchia lo stato d’animo del momento. Non sopportano i vestiti scialbi e banali: anche una semplice maglietta deve avere una sua caratteristica.

Sei sempre con la testa fra le nuvole!

Eh sì, i Pesci vivono in un mondo a parte nella loro testa, ma non possono proprio farci niente. Adorano fantasticare e sognare ad occhi aperti, e per questo perdono spesso il contatto con la realtà. A volte credono così tanto nelle loro fantasie che le confondono per la vita vera.

Dovresti perdere qualche chilo

Come i nati del Toro e del Leone, anche i Pesci sono dei gran golosoni. Adorano i dolcetti e tutto ciò che è buono. Il loro punto debole? Sicuramente gli snack! Non ditegli di dimagrire però, si offenderebbero a morte!

Non mi sembra niente di speciale

Quando una persona di questo segno vi fa vedere un suo dipinto o un suo componimento, preparate i vostri complimenti più sentiti. Guai a non esserne entusiasti, ci resterebbero malissimo! La loro arte per loro è estremamente importante, è il loro vanto più grande.

Sei ipersensibile!

Chi nasce sotto questo segno si emoziona per qualsiasi cosa ed è spesso in balia dei suoi stessi sentimenti. È vero, essere ipersensibili può risultare scocciante alle volte, ma è sempre meglio che essere un ghiacciolo!

Non sai stare da solo?

Chi nasce sotto questo segno ha bisogno di stare con qualcuno e di incanalare il suo amore verso di lui, altrimenti va in sovraccarico! Ok a volte possono essere troppo appiccicosi, ma fateglielo notare con delicatezza o finirete per allontanarli per sempre.

Che noia l’arte!

Se non amate l’arte non potete stare con qualcuno dei Pesci, è matematico. Per loro è la cosa più importante e sarebbe una grande delusione non poterla condividere con le persone che amano.

E questo lo chiami regalo?

Questo segno zodiacale adora fare regali e sorprese alle persone. Sceglie ogni cosa con il cuore e cerca sempre di fare qualcosa di significativo. Un commento negativo su un suo regalo lo allontanerebbe ben presto da voi. Dopotutto i Pesci non restano a lungo dove non sono apprezzati.

La smetti di piangere?

Eh sì, chi nasce sotto questo segno ha la lacrima facile e adora tutto ciò che è toccante e commovente. La prima persona a scoppiare in lacrime in una scena drammatica è sicuramente dei Pesci! Tutto ciò che coinvolge gli animali, però, è in assoluto il loro tallone d’Achille.

Ti è piaciuto questo post? Leggi anche le 10 cose da non dire mai agli altri segni!


Secret Astrology

La redazione di Secret Astrology condivide da anni notizie su tutto ciò che riguarda il mondo esoterico. Siamo appassionati di astrologia, cartomanzia, cristalloterapia e spiritualità. Il nostro scopo è svelare agli occhi degli uomini tutto ciò che è tuttora una incognita.

1 commento

Blackin · 16 Maggio 2022 alle 19:58

Io sono pesci e secondo me ha perfettamente ragione

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You cannot copy content of this page

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: