10 cose da non dire mai a un Pesci

In astrologia, il segno zodiacale Pesci è caratterizzato da un’estrema emotività e da una sensibilità molto elevata. Fate attenzione quando parlate con loro, perché sono permalosi e suscettibili. Se non sono dell’umore giusto possono scattare per qualsiasi cosa. Tenete bene in mente le 10 cose da non dire mai a questo segno: un giorno potreste averne bisogno!
Su con la vita!
I nati dei Pesci sono timidi e introversi. Non amano dare nell’occhio e perciò cercano di passare quasi sempre inosservati. Se se ne stanno per i fatti loro non è perché sono depressi! Semplicemente sono stanchi di chi non li capisce e fa commenti del genere.
Perché ti vesti così strano?
Chi nasce sotto questo segno ama esprimere la sua personalità in ogni modo possibile e non soltanto attraverso l’arte. Il loro stile è unico e rispecchia lo stato d’animo del momento. Non sopportano i vestiti scialbi e banali: anche una semplice maglietta deve avere una sua caratteristica.
Sei sempre con la testa fra le nuvole!
Eh sì, i Pesci vivono in un mondo a parte nella loro testa, ma non possono proprio farci niente. Adorano fantasticare e sognare ad occhi aperti, e per questo perdono spesso il contatto con la realtà. A volte credono così tanto nelle loro fantasie che le confondono per la vita vera.
Dovresti perdere qualche chilo
Come i nati del Toro e del Leone, anche i Pesci sono dei gran golosoni. Adorano i dolcetti e tutto ciò che è buono. Il loro punto debole? Sicuramente gli snack! Non ditegli di dimagrire però, si offenderebbero a morte!
Non mi sembra niente di speciale
Quando una persona di questo segno vi fa vedere un suo dipinto o un suo componimento, preparate i vostri complimenti più sentiti. Guai a non esserne entusiasti, ci resterebbero malissimo! La loro arte per loro è estremamente importante, è il loro vanto più grande.
Sei ipersensibile!
Chi nasce sotto questo segno si emoziona per qualsiasi cosa ed è spesso in balia dei suoi stessi sentimenti. È vero, essere ipersensibili può risultare scocciante alle volte, ma è sempre meglio che essere un ghiacciolo!
Non sai stare da solo?
Chi nasce sotto questo segno ha bisogno di stare con qualcuno e di incanalare il suo amore verso di lui, altrimenti va in sovraccarico! Ok a volte possono essere troppo appiccicosi, ma fateglielo notare con delicatezza o finirete per allontanarli per sempre.
Che noia l’arte!
Se non amate l’arte non potete stare con qualcuno dei Pesci, è matematico. Per loro è la cosa più importante e sarebbe una grande delusione non poterla condividere con le persone che amano.
E questo lo chiami regalo?
Questo segno zodiacale adora fare regali e sorprese alle persone. Sceglie ogni cosa con il cuore e cerca sempre di fare qualcosa di significativo. Un commento negativo su un suo regalo lo allontanerebbe ben presto da voi. Dopotutto i Pesci non restano a lungo dove non sono apprezzati.
La smetti di piangere?
Eh sì, chi nasce sotto questo segno ha la lacrima facile e adora tutto ciò che è toccante e commovente. La prima persona a scoppiare in lacrime in una scena drammatica è sicuramente dei Pesci! Tutto ciò che coinvolge gli animali, però, è in assoluto il loro tallone d’Achille.
1 commento
Blackin · 16 Maggio 2022 alle 19:58
Io sono pesci e secondo me ha perfettamente ragione