10 cose da non dire mai a uno Scorpione

Pubblicato da Secret Astrology il

scorpione

I nati dello Scorpione sono abituati a sentirle di tutti i colori sul loro segno, ma anche la loro pazienza ha un limite! Ci sono alcune cose su cui non riescono proprio a transigere. Guai a mettere a rischio la loro privacy e le loro relazioni, vi aspetterebbero le pene dell’inferno. Se non volete provocarli, ecco le 10 cose che non dovete mai dirgli.

Mettici una pietra sopra

Chi è nato sotto questo segno trova difficile perdonare gli altri. Una volta che la loro fiducia è stata infranta non c’è più niente da fare. Non vi daranno una seconda possibilità e non dimenticheranno mai ciò che gli avete fatto. Inutile dirgli di metterci una pietra sopra: continueranno a pensarci e a meditare vendetta.

Ops, mi è scappato!

Il modo più veloce per perdere un amico dello Scorpione è quello di rivelare un suo segreto. Niente giochetti con loro: se vi dicono di non dirlo a nessuno dovete portarvi questo segreto nella tomba!

Fidati di me

Magari fosse così facile! Chi nasce sotto questo segno ci mette secoli a fidarsi ciecamente di qualcuno e voi sbucate fuori dal nulla dicendo “dai, fidati di me!” Non succederà mai nella vita! Dovrete guadagnarvi la loro fiducia come tutti gli altri.

Parla!

Non c’è niente che intimidisca di più qualcuno dello ScorpioneHanno un carattere timido e riservato e voi dovreste imparare a rispettarlo. Parleranno quando vorranno e con chi vorranno, fine della storia.

Quindi sei un pervertito?

In astrologia questo segno è associato al sesso e alla passione, ma le continue battute in questo campo sono diventate un po’ scoccianti. Cambiate repertorio! È legato anche alla morte ma nessuno ci scherza sopra!

Ti ho rubato il ragazzo

Ahi ahi ahi! Non sapete che lo Scorpione è uno dei segni zodiacali più gelosi? Vi siete scavati la fossa da soli. Con un affronto del genere non vi daranno pace. Cercheranno vendetta fino alla morte e state sicuri che riusciranno a farvela pagare.

Non posso dirtelo, è un segreto

Per quanto ci tengano ai propri segreti,  sono i primi a conoscere quelli di tutti gli altri. Ditegli che non potete rivelargli qualcosa e vi assilleranno per anni e anni. Prima o poi riusciranno a scoprire cosa nascondete!

Ti ho mentito

Se mentite a uno Scorpione forse non sapete che hanno una fissa per la lealtà e che non perdonano chi non è onesto con loro. Dite sempre la verità, anche quando è scomoda o può farli stare male. Soltanto in questo modo potrete restare con loro.

Io lo so fare meglio

Anche se non lo dà a vedere, questo segno è molto ambizioso ed estremamente competitivo. Non sfidatelo se non siete pronti a perdere. Queste persone diventano ossessionate dall’idea di vincere e di dimostrarvi che sono meglio di voi.

Credi ai fantasmi? Allora sei proprio stupido!

Gli Scorpioni hanno un interesse per tutto ciò che è esoterico e paranormale perché i misteri li affascinano. Non prendeteli in giro per questa loro passione! D’altronde è una cosa innocente.

Ti è piaciuto questo post? Leggi anche le 10 cose da non dire mai agli altri segni!


Secret Astrology

La redazione di Secret Astrology condivide da anni notizie su tutto ciò che riguarda il mondo esoterico. Siamo appassionati di astrologia, cartomanzia, cristalloterapia e spiritualità. Il nostro scopo è svelare agli occhi degli uomini tutto ciò che è tuttora una incognita.

0 commenti

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You cannot copy content of this page