10 cose da non dire mai a una Vergine

vergine

Chi nasce sotto il segno della Vergine ama la perfezione sopra ogni cosa e non accetta di essere rimproverato. Fa di tutto per essere impeccabile e per trovarsi sempre in una posizione inattaccabile. In questo modo non deve mai temere il parere o le critiche degli altri. Cerca di mantenere un certo contegno sia a lavoro che nella vita privata, ma alcune cose gli fanno proprio perdere le staffe. Se non volete stuzzicare qualcuno di questo segno, ecco le 10 cose che non dovete mai dirgli!

Che disordine!

“Ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa”, questo è il motto della Vergine. Non sopporta di vivere in un ambiente sporco e sgradevole, per cui fa di tutto per tenerlo ordinato. Un commento negativo sulla sua casa sarebbe visto come un affronto personale!

Datti una sistemata

La stessa cosa vale anche per il loro aspetto esteriore. Chi nasce sotto questo segno cerca di essere sempre al top, si veste con raffinatezza e tiene in grande considerazione la sua forma fisica. Non a caso, infatti, è sempre tra i primi a fare sport e a mangiare sano. Non osate dargli consigli in fatto di stile: avranno sempre l’ultima parola.

Hai torto

Questo segno zodiacale regala delle forti capacità analitiche e una mente sempre lucida e attiva. Se discutete con loro potete star sicuri di aver già perso in partenza. Queste persone non hanno mai torto e anche quando hanno torto hanno ragione ad avere torto!

Hai dimenticato un particolare

Ehm no, sicuramente no. I nati della Vergine non possono dimenticare qualcosa. Stanno sempre a controllare e ricontrollare di aver fatto tutto alla perfezione. Di sicuro avrete preso un abbaglio!

Non ti sembra di essere troppo scollata?

Se c’è una cosa che queste persone detestano è proprio la volgarità. Stanno bene attenti ad essere sempre eleganti e a non mostrare mai troppa pelle. Non osate mettere in dubbio questa loro caratteristica: sono estremamente pudici!

Non fai ridere

Se trovate che una Vergine non faccia ridere significa che non capite le loro battute. L’ironia e soprattutto il sarcasmo sono il tratto distintivo di questo segno. Hanno un senso dell’umorismo particolare e quando scherzano si fanno capire da pochi eletti.

Sei troppo schizzinoso

Non è che sono schizzinosi, è che non tutti sono all’altezza dei loro standard. Per ricevere la loro approvazione bisogna essere la crème de la crème. Tutto ciò che non è eccellente viene immediatamente scartato, anche in amore.

Vuoi sempre controllare gli altri

È vero, chi nasce sotto questo segno tende a manipolare gli altri ma lo fa soltanto per il loro bene! Sono certi di sapere esattamente cosa fa per voi e cosa no, quindi cercano di indirizzarvi verso la strada migliore. Non è una mania di controllo, è un gesto di amore!

Non sai cucinare

I nati della Vergine sono dei maestri in cucina perché stanno attenti ad ogni passaggio e ai più piccoli particolari. Se non apprezzate i loro piatti (e soprattutto i loro dolci) siete voi a non avere gusto!

Rilassati!

Questa frase suona come una bestemmia per loro. Mettetevi l’anima in pace: non si rilasseranno mai! Saranno sempre impegnati a fare qualcosa o a preoccuparsi per qualcosa. Per loro l’ozio è una pessima abitudine e ne fanno volentieri a meno.

Ti è piaciuto questo post? Leggi anche le 10 cose da non dire mai agli altri segni!

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.