10 difetti del TORO: caratteristiche segno zodiacale

10 difetti del TORO

Il segno del Toro è rilassato, sereno e pacato. Ha un carattere indulgente e comprensivo che lo fa andare d’accordo proprio con tutti. Proprio per la loro bonarietà, non capita spesso di vederli alterati o di cattivo umore. Chi li frequenta assiduamente, però, avrà sicuramente notato questi 10 difetti del Toro che lo rendono un po’ meno santo!

1. Sono egoisti

I nati del Toro sono ben consapevoli che non è possibile amare gli altri se prima non si ama sé stessi e vivono secondo questa regola giorno per giorno. Non aspettatevi di essere la priorità nella loro vita: il loro benessere emotivo, fisico e psicologico verrà sempre prima di voi.

Bracciale Kidult Toro | Sensuale
Bracciale KIDULT segno zodiacale TORO

2. Sono golosi

Dominati da Venere, il pianeta dell’amore e dei piaceri terreni, non è una sorpresa che il Toro sia così tanto goloso. Chi nasce sotto questo segno ama mangiare in convivialità e adora cucinare per gli altri. Come il Cancro, usa il cibo per dimostrare la sua attenzione verso gli altri. Troppo spesso, però, per loro è difficile dire di no a un buon dolce!

3. Sono pigri

I nati del Toro sono amanti del buon cibo, dei formaggi, delle carni e dei dolci, ma questo aspetto va spesso in contrasto con la loro natura pigra e poco incline a fare qualsiasi sforzo fisico. Già di per sé, il Toro ha un corpo solido, forte e robusto, che mette su peso facilmente. Questo, unito alla cura e alle alte aspettative che hanno per la loro apparenza, rappresenta un problema.

4. Sono testardi

Chi nasce sotto questo segno è estremamente testardo e non cambia idea quasi nemmeno davanti all’evidenza. Questa caratteristica rientra tra i 10 difetti del Toro, in quanto risulta spesso più dannosa che positiva. Molte volte, infatti, si incaponiscono a tal punto da non vedere che sarebbe meglio lasciar perdere. Imparate a chiedervi: il gioco vale la candela?

THUN – Bracciale da Donna con Segno Zodiacale Toro – Oroscopo – Gioielli Donna – Ottone Placcato Oro e Ceramica

5. Sono materialisti

Dominati da Venere, i nati del Toro amano il lusso e le belle cose. Si circondano di abiti e di oggetti di qualità solo per il gusto di possederli. Non si accontentano della scelta economica, per loro esigono il meglio del meglio! Più è ricercato l’oggetto, più sono contenti.

6. Sono possessivi

Il segno zodiacale del Toro non ama prestare le sue cose agli altri, soprattutto se questi oggetti sono appunto di lusso e di buona fattura. Si prendono molta cura dei loro averi e hanno paura che gli altri non avrebbero le stesse accortezze.

7. Sono fissi

I nati del Toro hanno una personalità rigida e fissa. I loro interessi sono ben definiti, così come lo sono il loro modo di pensare e di fare. Non sentono il bisogno di cambiare idea o di ampliare i loro orizzonti, ed è estremamente difficile che lo facciano. Odiano i cambiamenti: hanno bisogno di prepararsi psicologicamente prima di affrontare una novità.

Lumaland Luma Lab Candela Profumata Segni Zodiacali – Toro – 100% Cera Vegana a Base di Soia – Elegante e Sostenibile Candela Profumata per la Vostra Casa.

8. Sono lenti

Nati sotto il segno di Venere, queste persone amano godersi a pieno le cose e prendersi il loro tempo. La lentezza può essere un punto a sfavore nel lavoro, ma non è di certo dovuta a una mancanza di sicurezza o a poca forza di volontà. Il Toro è così sicuro del suo successo che non vede il bisogno di correre. Ricordatevi “chi va piano, va sano e va lontano”.

9. Sono ribelli

I nati del Toro all’apparenza sembrano calmi, tranquilli e riflessivi, e lo sono fin tanto che li si lascia in pace. Non appena qualcuno o qualcosa minaccia la loro routine e la loro autorità, i Toro si ribellano e non accettano di sottostare ai comandi degli altri.

Tazza LEGAMI costellazione TORO

10. Sono tirchi

Il Toro ama avere cose belle e di ottima fattura, ma non è affatto spendaccione. Prima di fare un acquisto ci pensa tanto, forse troppo, aspettando anche mesi e mesi prima di farsi un regalo. Quando si tratta degli altri, però, tende a non avere standard così alti!

Leggi anche:

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.