10 pregi del TORO: caratteristiche segno zodiacale

Pubblicato da Secret Astrology il

10 pregi del toro

I nati del Toro possono ingannare molte persone col loro aspetto semplice, tranquillo e bonario, ma non fidatevi delle prime impressioni. Come il segno della Bilancia, sono governati dal pianeta Venere e quindi sono raffinati e ricercati. Abbiamo già visto i loro difetti, non ci resta che scoprire i 10 pregi del Toro!

1. Sono fedeli

Sia in amore che in amicizia, le persone del Toro sono estremamente fedeli. Non arrivano mai al punto di tradire qualcuno, piuttosto preferiscono essere sinceri e chiudere direttamente il rapporto. La loro lealtà si vede anche quando il legale è ormai andato. Anche se sono passati anni, un Toro non parlerà mai male di una persona a cui ha voluto bene.

Scopri quali sono i segni più traditori

2. Sono buoni

Chi nasce sotto questo segno ha un cuore d’oro. Ama i bambini, la natura e gli animali, è ingenuo e fatica a vedere il brutto nelle persone. Anche se quando si arrabbia alza la voce, in realtà non supera mai il limite. Un Toro non augura il male agli altri: se qualcuno non gli piace semplicemente non lo frequenta. Perché perdere tempo dietro qualcuno che si disprezza?

3. Hanno grandi valori

Tra i 10 pregi del Toro questo è certamente quello che gli fa più onore. Queste persone hanno sani principi, tengono molto alla famiglia, alla tradizione e alla casa. Ciò che più gli importa è provvedere a sé stessi e a coloro che amano, garantendo sicurezza e stabilità. Già da piccoli avevano le idee chiare su ciò che era giusto o sbagliato.

Leggi anche: I segni zodiacali più belli

4. Sono pazienti

Chi nasce sotto questo segno ha un’indole calma e tranquilla. Non è particolarmente ambizioso, né gli interessa arrivare nel mondo del lavoro. Anche quando si prefissano un obiettivo, non hanno fretta: tutto sarà fatto nel tempo giusto, ma senza stravolgere la loro routine. Sanno aspettare e non gli pesa farlo, soprattutto se questo significa meno fatica da parte loro.

5. Sono semplici

Ci vuole davvero una grande antipatia per non andare d’accordo con qualcuno del Toro. Di solito queste persone sono semplici e affabili, si accontentano delle piccole cose e sono gentili con tutti. Gli altri li amano perché con loro si può parlare di tutto e il Toro, quando è in gruppo, cerca sempre di accomodare gli altri. Non sarà mai quella persona che pretende di fare attività snob e stravaganti, trascinandosi dietro gli altri.

6. Sono organizzati

Alle persone di questo segno piace avere tutto sotto controllo. Hanno bisogno di sapere tutto in anticipo, non per mania del controllo ma per pigrizia e paura del cambiamento. Quando qualcosa fuoriesce dalla loro routine diventa un gran fastidio. Per questo hanno imparato a gestire bene i loro tempi e i loro spazi: per non trovarsi mai impreparati!

Leggi anche: 10 cose da non dire mai a un Toro

7. Sono affidabili

Potete sempre contare su un amico del segno Toro. Se gli affidate un compito, lo porteranno sicuramente a termine. Per loro è una responsabilità e si sentirebbero troppo in colpa a deludervi. Occhio però a non approfittarsene. Va bene chiedere un favore o due, ma se diventa un’abitudine ci metteranno poco a mandarvi a quel paese!

8. Sono calmi

Poche cose possono agitare un Toro, e devono essere molto gravi per farlo. Stiamo parlando del segno più calmo e tranquillo dello zodiaco, il segno che dona stabilità, sicurezza e forza interiore in qualsiasi situazione. Le persone del Toro sono così tranquille di fronte alle avversità perché sanno che ne usciranno vincitrici in ogni caso. Non hanno bisogno di preoccuparsi: sanno già che troveranno una soluzione, a tempo debito.

Per avere una lettura dei tarocchi gratuita, CLICCA QUI

9. Sono sofisticati

Quando si parla di eleganza e di raffinatezza, si pensa quasi sempre alla Bilancia. Non dimentichiamoci, però, che anche il Toro è governato da Venere, pianeta della bellezza. Ecco perché chi nasce sotto questo segno ha il grande vantaggio di essere bello senza doversi impegnare. La loro, infatti, non è una bellezza artificiale, anzi: è proprio negli ambienti più semplici e naturali che risplendono.

Leggi anche: i segni zodiacali più amati

10. Hanno buon senso

Le persone del Toro sanno sempre cosa fare, anche nelle situazioni più difficili. Sono pratici e hanno un buon istinto: fidatevi di loro se fiutano qualcosa di strano, sanno riconoscere il pericolo. Un Toro finirà difficilmente nei guai, perché ha il buon senso di evitarli. Questo, tra i 10 pregi del Toro, è sicuramente quello più utile!

Leggi anche:


Secret Astrology

La redazione di Secret Astrology condivide da anni notizie su tutto ciò che riguarda il mondo esoterico. Siamo appassionati di astrologia, cartomanzia, cristalloterapia e spiritualità. Il nostro scopo è svelare agli occhi degli uomini tutto ciò che è tuttora una incognita.

0 commenti

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You cannot copy content of this page