5 cose che l’Ariete non sopporta

ariete

Chi nasce sotto il segno dell’Ariete ha un carattere impetuoso e irascibile. Abbiamo già visto che quando questi nati si arrabbiano è meglio darsela a gambe levate, ma cos’è che li fa infuriare così tanto? Ecco le cinque cose che non possono tollerare in nessuna occasione.

Perdere

L’Ariete è un segno che gioca per vincere e di solito non accetta di buon grado la sconfitta. Se lo avete superato in qualcosa, state pur certi di essere finiti nel suo mirino. Da allora in avanti cercherà sempre di fare i conti con voi e di ritornare in prima posizione.

La mancanza di rispetto

Anche se forti e decise, queste persone ci tengono a rispettare gli altri e a non calpestare il loro territorio. Per questo si offendono quando non vengono ripagati con la stessa moneta. Se sono gentili e simpatici con voi, vogliono essere trattati alla stessa maniera. Se vi rispettano a lavoro, esigono che voi abbiate la stessa cura nei loro confronti. Un passo falso e non vorranno avere più niente a che fare con voi.

Le rivalità in amore

Non molti lo sanno ma il segno dell’Ariete è estremamente possessivo in amore. Trattano il partner come una loro proprietà, perciò un’avance da parte di qualcun altro viene vista come un affronto personale. Se una ragazza ci prova col loro fidanzato passerà di sicuro un brutto quarto d’ora.

I vittimisti

Se siete persone che si buttano a terra facilmente, non avvicinatevi mai ad un Ariete. Questi nati odiano le persone piagnucolone e i caratteri deboli. Pensano che tutti debbano rimboccarsi le maniche nella vita e non ammettono lamentele. Inutile provare a spiegarsi, li fareste solo arrabbiare di più.

Le persone annoiate

Il segno dell’Ariete è focoso, passionale e avventuroso. Si eccita per ogni cosa e trova sempre un motivo per divertirsi. Per loro la vita è un parco giochi e non capiscono come qualcuno si possa annoiare. Sono pieni di energie, ma niente li frusta di più della compagnia di una persona noiosa.

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.