Chi nasce sotto il segno dell’Acquario è un ribelle nell’animo e non ama i rapporti convenzionali. Nonostante questo, però, è molto amichevole e ha tantissime conoscenze. È un anticonformista e lo dice apertamente, ma non è altrettanto estroverso in altri campi. Ecco le 5 cose che non vi dice e che non sapete di lui.
Ha una mente geniale
Il segno dell’Acquario è il segno del genio. Questi nati sono persone creative, originali ed estrose. Amano inventare e costruire oggetti con le loro mani. Il loro cervello non si ferma mai ed è alla continua ricerca di qualcosa da fare. Proprio come i Gemelli devono essere continuamente stimolati.
Ama l’uguaglianza
Chi nate sotto questo segno ha una grande considerazione per l’uguaglianza tra i sessi e tra i popoli. Tratta tutti allo stesso modo e lo si può notare anche in amicizia e in amore. Per lui nessuno è più speciale di un altro e tutti meritano la stessa considerazione.
Adora la libertà
L’Acquario è uno spirito libero. Nella sua vita non vuole fare altro che divertirsi e dare ascolto ai suoi desideri. Per questo odia le imposizioni sociali e le persone che cercano di manovrarlo. Per lui ognuno dovrebbe fare ciò che vuole, quando lo vuole.
È un eterno bambino
Chi è nato sotto questi segno ha una mente semplice e pura. Spesso non riesce nemmeno a concepire la cattiveria degli altri ed è completamente estraneo dalle convenzioni sociali. Sono spontanei e dicono sempre quello che gli passa per la testa. A causa di questo, però, a volte risultano un po’ goffi.
È un Don Giovanni, ma non troppo
I nati di questo segno vivono l’amore con leggerezza. Per loro va bene avere una storia senza impegno e non fanno un dramma quando si chiude un rapporto. Se trovano la persona giusta, però, si impegnano al 100% e si dedicano a lei anima e cuore.
Sapevi che il Leone è il segno opposto e complementare dell’Acquario? Clicca qui se vuoi leggere anche le 5 cose che non sai di lui.