5 cose che non sai del Cancro

cancro

Se pensate che i nati del Cancro sappiano solo frignare, dovreste proprio ricredervi. Anche se mostrano di più il loro lato tranquillo e amichevole, hanno altri aspetti contrastanti poco conosciuti. Se volete conoscerli bene, ecco le 5 cose che non vi dicono e che non sapete di loro.

Buoni sì, ma scemi no

Chi nasce sotto questo segno ha un gran cuore e una pazienza incredibile. Queste persone sanno perdonare facilmente perché sono molto comprensive, ma non dimenticano mai i torti subiti. Hanno una memoria di ferro e quando si stancano di qualcuno possono abbandonarlo senza troppe cerimonie. Prima di lasciarlo, però,  gli rinfacceranno sicuramente tutti i suoi errori.

Sanno essere coraggiosi

I nati del Cancro di solito non brillano per coraggio, soprattutto le donne. Soltanto una cosa riesce a tirar fuori tutta la loro forza. Si tratta della famiglia e dei loro parenti in generale. Nessun problema se offendete loro, ma se mette in mezzo la mamma è la fine.

Hanno un talento per la cucina

Chi nasce sotto questo segno ama mangiare e ama cucinare. Per loro i pranzi sono un modo per stare assieme e per provvedere alle persone che amano. Usano il cibo per dimostrare il loro affetto e il loro interesse verso gli altri.

Sono degli ottimi genitori

Il Cancro è l’unico segno dominato dalla Luna, il pianeta che simboleggia la femminilità e la maternità. Per questo motivo, sia gli uomini che le donne hanno un forte istinto materno. Entrambi sono ottimi genitori e sanno provvedere al bene dei figli in modo naturale.

Hanno un forte senso dell’umorismo

Chi nasce sotto questo segno ha un forte senso dell’umorismo e sa bene come tirare su gli altri. Con la loro risata contagiosa e le loro storielle possono riportare il sorriso sulla bocca di chiunque. Non a caso, infatti, i migliori comici sono proprio del Cancro.

!!! Clicca qui se vuoi scoprire di più su questo segno zodiacale. Leggerai una descrizione più approfondita e accurata.

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.