5 cose che non sai dei Gemelli

5 cose che il Gemelli non sopporta

I nati dei Gemelli sono un uragano di energia e vivacità. Fanno e pensano mille cose al minuto, sono instancabili e parlano a macchinetta con tutti. Sono così comunicativi che spesso rivelano quasi tutto del loro carattere al primo incontro. In realtà, però, ci sono comunque alcuni aspetti che rimangono ben nascosti. Ecco quali sono.

È molto intelligente

Chi nasce sotto questo segno ha un mente perspicace e veloce che lo rende estremamente intelligente. A causa di questo aspetto, però, rischia di snobbare tutti gli altri non credendoli mai alla sua altezza.

Sa essere disciplinato

I Gemelli perdono l’interesse nelle cose dopo poco tempo. Queste persone hanno mille hobby e mille passioni, ma non coltivano niente con costanza. Quando vogliono, però, sanno essere veramente disciplinati. Per via dei loro innumerevoli impegni, sanno rispettare delle routine così ferree, insostenibili per chiunque altro.

È lunatico e indeciso

I nati dei Gemelli trovano molto difficile mantenere un’opinione costante. Le loro idee cambiano da un momento all’altro e sono sempre innovative. Un giorno possono amare una cosa e il giorno seguente la odiano. Ricercano le novità e le teorie più moderne in ogni campo.

Ha una personalità contrastante

Chi nasce sotto questo segno non ha mai un carattere chiaro e ben definito. Ci sono molti aspetti contrastanti e spesso si ha l’impressione di avere una sorta di “gemello malvagio”. Queste persone devono imparare a dominare tutte le sfaccettature per usarle nel migliore dei modi.

È sempre spontaneo

Il segno dei Gemelli può non essere sempre onesto, ma è di certo spontaneo. Fate attenzione a ciò che dicono di primo acchito perché è spesso la loro vera opinione. Se siete amici stretti, comunque, vi diranno lo stesso la verità. Saranno soltanto più cinici e crudeli degli altri.

!!! Clicca qui se vuoi scoprire le 5 cose che non sai del Toro. Calmi e pacati? Non così tanto!

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.