5 cose che non sai dei Pesci

Pubblicato da Secret Astrology il

I nati dei Pesci sono molto difficili da capire. Sono sfuggenti e non si aprono facilmente alle persone, perché sono molto vulnerabili. In realtà, però, sono più forti di quel che sembra. Se non fossero i primi a sottovalutarsi potrebbero ottenere grandissimi riconoscimenti. Ecco 5 cose che non sapete di loro e che potrebbero ignorare essi stessi.

Sono artistici

Chi nasce sotto questo segno zodiacale è un artista nato. Canto, ballo, cinema, poesia: il Pesci ama ogni forma d’arte e vuole sperimentarle tutte. Si appassionano facilmente a questi campi perché così possono esprimere liberamente la loro personalità.

Copiano gli altri

Questo segno porta con sé dei bellissimi doni ma anche delle caratteristiche negative. Una di queste è certamente l’insicurezza, che li segna fin dalla nascita. La fiducia nelle loro capacità per loro non è innata: devono acquisirla col tempo. Per questo prima attraversano una fase in cui copiano i comportamenti degli altri. Devono provarle tutte prima di trovare la loro strada.

Sono estraniati

Chi è nato sotto questo segno ha un animo estremamente delicato e sensibile. Il mondo reale è spesso troppo crudele per loro e quindi preferiscono stare da soli, lontani dalla falsità e dalle cattiverie. Anche se soffrono di solitudine, scelgono di sacrificarsi pur di non supportare comportamenti sbagliati.

Odiano le bugie

Per i Pesci è molto difficile fidarsi delle persone. Vivono in un mondo che non fa per loro, pieno di pettegolezzi, critiche e tradimenti. In amore e in amicizia ricercano qualcuno che abbia dei saldi principi e che non gli volti le spalle alla prima occasione. Per loro le bugie e le prese in giro sono assolutamente imperdonabili. Se commettete questi errori avete definitivamente chiuso con loro.

Si sacrificano per gli altri

Il Pesci è il segno meno egocentrico dello zodiaco, ma questo non è sempre un bene. A furia di mettere sé stessi all’ultimo posto possono danneggiare la loro autostima. Farebbero qualsiasi cosa per le persone che amano, anche se spesso non lo meritano affatto. Hanno la sindrome da crocerossina e non riescono a fare a meno di aiutare gli altri; per questo sono soprannominati i “guaritori” dello zodiaco.

Sapevi che la Vergine è il segno opposto e complementare ai Pesci? Clicca qui per scoprire anche le 5 cose che non sai di lei.


Secret Astrology

La redazione di Secret Astrology condivide da anni notizie su tutto ciò che riguarda il mondo esoterico. Siamo appassionati di astrologia, cartomanzia, cristalloterapia e spiritualità. Il nostro scopo è svelare agli occhi degli uomini tutto ciò che è tuttora una incognita.

0 commenti

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You cannot copy content of this page