5 cose che il Sagittario non sopporta

Sagittario

Chi nasce sotto il segno del Sagittario ha un carattere allegro e gioviale, vede sempre il lato positivo delle cose ed è un sognatore incallito. Di solito queste persone non si arrabbiano spesso perché preferiscono non rovinarsi l’umore. Ci sono alcune cose, però, su cui non riescono proprio a transigere. Ecco le 5 cose che il Sagittario non sopporta e che voi non dovreste mai fare in sua presenza.

Le persone eccessivamente conservatrici

Chi nasce sotto questo segno ha una mente aperta, moderna e innovativa. Ecco perché queste persone hanno un carattere inconciliabile con chi è troppo conservatore. Parlategli di vecchi moralismi e vi diranno “Sveglia! Non siamo più nel Medioevo! Il mondo è andato avanti e dovresti farlo anche tu!”

Chi cerca di comandarli

Il Sagittario è uno spirito libero e per questo ha bisogno di fare ciò che vuole quando vuole. Non provate a comandarlo o a intrappolarlo, perché troverà sempre un modo per liberarsi di voi. La loro individualità e la loro libertà vengono prima di tutto. Se non sapete accettarlo non siete fatti per stare con lui.

Chi crede di essere meglio degli altri

Le persone di questo segno sono molto più umili di quanto sembri. Sanno bene che ci sono tantissime persone al mondo e che ognuna può essere più brava degli altri in qualche cosa. Ecco perché non sopportano chi è troppo superbo. I palloni gonfiati farebbero meglio a restargli lontano se non vogliono essere smascherati.

Le continue lamentele

Per una persona del Sagittario la vita è sempre bella. Anche se la giornata non è proprio delle migliori non si perdono d’animo e cercano sempre di restare positivi. Odiano chi si lamenta in continuazione perché non sopportano i piagnistei inutili. Se non vi piace qualcosa cambiatela oppure state zitti!

Chi è troppo competitivo

Il Sagittario non prende mai le cose troppo sul serio, specialmente quando si parla di giochi o di sfide tra amici. Ecco perché non sopportano le persone competitive che devono sempre averla vinta. Rovinano l’atmosfera e mettono tutti di cattivo umore per nessuna ragione. Crescete un po’!

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.