6 Metodi per proteggersi dalle energie negative

Se vi sentite osservati quando siete soli a casa o se avvertite un’aria pesante non appena mettete piede in una stanza, probabilmente l’ambiente in cui vivete ha bisogno di una purificazione.

Molto spesso, infatti, i malumori, i litigi domestici o anche perfino il passaggio di un ospite non gradito, possono attirare energie basse che si nutrono delle nostre sofferenze.

Per questo, proprio come puliamo noi stessi e la nostra casa ogni giorno, è importante dedicarsi almeno una volta al mese alla purificazione delle mura domestiche.

Ecco 6 metodi per proteggersi dalle energie negative che vi faranno sentire sicuri e protetti in casa vostra. Il segreto è mantenere alte le vibrazioni energetiche!

1. DECLUTTER

Se volete attirare energie positive in casa vostra, liberatevi di tutti quegli oggetti rotti o inutilizzati che occupano inutilmente il vostro spazio. Gettate via le cose che non usate più o che vi riportano alla mente brutti ricordi.

Liberatevi, soprattutto, dei regali ricevuti da persone che potrebbero volervi male. Potrebbero essere veicolo di sortilegi e malefici.

2. LUCE SOLARE

Sitting sun meditation | World of Magick⛥ Amino

I raggi del Sole hanno un forte effetto purificatore. Ogni giorno, se vi è possibile, aprite tutte le finestre e cambiate completamente l’aria in casa. Mentre lo fate, invitate tutte le energie negative ad abbandonare l’abitazione, specificando che non sono le benvenute. Usate un tono fermo e autorevole, in modo da imporre la vostra volontà.

3. SALE MARINO

มหัศจรรย์

Se avvertite un cambio di energie in una stanza specifica, il metodo di protezione con il sale marino può fare al caso vostro. Mettete una ciotola piena di sale in ogni angolo della stanza e lasciatela lì fino a quando non avvertirete un miglioramento.

Un altro rituale per proteggersi dalle energie negative consiste nel mettere in un solo angolo della stanza una ciotola contenente acqua e sale grosso in parti uguali. Aspettate 24 ore e se nell’acqua si dovessero essere formate delle bollicine, ripetete l’operazione. Continuate così fino a quando l’acqua non sarà limpida.

4. CAMPANE TIBETANE

Dangers of Singing Bowls | Shanti Bowl
Campana tibetana per meditazione

Le campane tibetane, con il loro suono armonioso e celestiale, riportano la serenità in chi le ascolta e negli ambienti dove sono suonate. Per ristabilire l’armonia, suonate le campane in tutti gli angoli delle stanze, avendo cura di lasciare le finestre aperte. In questo modo, mentre suonate, potrete visualizzare tutte le energie negative uscire dalla vostra casa.

5. PALO SANTO

Incensi Esotici Palo Santo - pistoiacoupon.it - Offerte,
Palo Santo, stick da bruciare

Il potere spirituale del fumo denso emanato dal Palo Santo era ben noto agli sciamani Inca, che lo usavano per bandire energie negative. Anche oggi, infatti, costituisce un ottimo metodo per proteggersi dalle entità basse e malvage.

6. TORMALINA NERA

Tormalina: pietra protettiva

Portate con voi questa pietra se pensate di essere vittime del Malocchio o se siete vicini a persone particolarmente pesanti e pessimiste. La tormalina nera vi farà da bodyguard e vi schermerà da qualsiasi attacco alla vostra aura.

Inoltre, l’effetto della pietra sui chakra bassi vi aiuterà a sentirvi più sicuri, lucidi e presenti.

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.