Ariete

come conquistare un uomo Ariete

Come conquistare un uomo Ariete

Sexy, avventurosi e affascinanti, chi non perderebbe la testa per un uomo Ariete? Purtroppo però bisogna mettersi in fila, perché questi ragazzi hanno spesso molte ammiratrici. Sedurli è facile, ciò che è difficile è riuscire a tenerseli. L’Ariete, infatti, è un segno di fuoco e in quanto tale ha bisogno di essere costantemente stimolato. Diventate noiose e banali e lo perderete per sempre; stuzzicatelo e sarete la donna dei suoi sogni. Ecco come conquistare un uomo Ariete puntando dritto al suo cuore…o un po’ più in basso.

Leggi tutto »Come conquistare un uomo Ariete

Ariete

10 cose da non dire mai a un Ariete

Il segno dell’Ariete è famoso per le sue caratteristiche forti e decise. Chi nasce sotto questo segno è coraggioso e ama stare al comando in ogni situazione. È spontaneo e avventuroso, ha uno spirito irrequieto e non è mai soddisfatto dei suoi traguardi. Dà sempre il meglio di sé e fa di tutto per essere più bravo degli altri. Purtroppo, però, è anche molto permaloso e si infiamma facilmente. Se volete tenerlo a bada, ecco le 10 cose che non dovreste mai dirgli!
Leggi tutto »10 cose da non dire mai a un Ariete

ariete

5 cose che non sai dell’Ariete

L’Ariete è uno dei segni che si riconosce più facilmente. La forza, la passione e la vivacità che emana non possono passare inosservate. Chi nasce sotto questo segno ha spesso l’animo del guerriero ed è pronto a conquistare
ciò che vuole con le unghie e con i denti. Oltre a questo, però, ci sono anche altri aspetti più nascosti del suo carattere. Ecco cinque cose che non tutti conoscono di questo segno.
Leggi tutto »5 cose che non sai dell’Ariete

Ariete

I segni Rivelati – ARIETE

  • di

Il segno zodiacale dell’Ariete è tra quelli più riconoscibili in assoluto. In questo elemento, infatti, il Sole regala un’energia e una vitalità che non possono passare inosservati. Le persone nate sotto questo segno sono attive, decise, impulsive e risolute. Appartenendo a uno dei quattro segni cardinali, non hanno paura di iniziare nuove cose, anzi: spesso amano essere i pionieri e i leader della situazione.

Leggi tutto »I segni Rivelati – ARIETE

Ariete

Ariete: l’affinità di coppia con gli altri segni zodiacali

L’Ariete, uno dei leader naturali dello zodiaco, può avere diverse difficoltà nella ricerca di un partner. Spesso, infatti, è difficile sapere stare al suo passo e soddisfare ogni sua aspettativa. Questo segno ha bisogno di una stimolazione continua, altrimenti si scoccia presto nelle relazioni. Ecco con chi c’è più affinità all’interno dello zodiaco.
Leggi tutto »Ariete: l’affinità di coppia con gli altri segni zodiacali

Segno zodiacale Ariete: caratteristiche, pregi e difetti

Segno zodiacale Ariete

Il segno zodiacale dell’Ariete è tra quelli più riconoscibili in assoluto. In questo elemento, infatti, il Sole regala un’energia e una vitalità che non possono passare inosservati. Le persone nate sotto questo segno sono attive, decise, impulsive e risolute. Appartenendo a uno dei quattro segni cardinali, non hanno paura di iniziare nuove cose, anzi: spesso amano essere i pionieri e i leader della situazione.

Leggi tutto »Segno zodiacale Ariete: caratteristiche, pregi e difetti