Come conquistare un uomo Cancro: trucchi di seduzione

Come conquistare un uomo Cancro

I nati del Cancro sono forse i principi azzurro dello zodiaco. Romantici, sensibili, ma allo stesso tempo forti e protettivi, sono l’ideale per molte donne. Attrarli, tuttavia, è più difficile di quanto sembri, perché le difese sono sempre ben alzate. In questo articolo ti svelerò come conquistare un uomo Cancro nella maniera più sicura e affidabile.

Attenzione, però! Prima di immaginarti all’altare, controlla se c’è affinità tra i vostri segni zodiacali o, meglio ancora, calcola la sinastria utilizzando data, luogo e orario di nascita.

Tieni bene a mente che il Cancro odia la competizione in amore e che non sopporta di avere rivali in questo campo. Anche durante la fase del corteggiamento, deve sentirsi l’unico uomo per te.

In caso contrario, state pur certe che si chiuderà a riccio e che non vorrà avere più nulla a che fare con voi. La serietà, per lui, è la prima cosa.

Come conquistare un uomo Cancro: strategia in 5 mosse

Vacci piano

I nati del Cancro non rispondono bene allo stress e alle pressioni esterne, a meno che non ci sia qualche altro aspetto nel tema natale che gli regali un po’ di impulsività. Perciò non aspettatevi un corteggiamento lampo! Sta a voi fare la prima mossa e vedere se abbocca all’amo.

Prestate molta attenzione ai segnali, perché la loro timidezza a volte vi sarà d’impiccio. Dategli tempo e vedrete che, una volta rotto il ghiaccio, non si staccherà più da voi.

Parlagli della tua famiglia

La famiglia, punto debole dei nati del Cancro, è sempre un buon argomento per attaccare bottone. Parlategli di voi, della vostra storia e delle vostre origini: non perderanno occasione per fare lo stesso, mandando avanti la conversazione. Occhio, però, a non criticare mai la mamma, figura intoccabile e mitologica per gli uomini del Cancro.

Cercate, inoltre, di essere il più chiare possibili riguardo ai vostri obiettivi e ai vostri piani per il futuro. Volete dei figli? Diteglielo! Non credete nel matrimonio? Non aspettate che stilino la lista nozze! Una volta che un Cancro è sicuro di voi, non avete idea di quanto proceda in fretta la relazione.

Usa il contatto fisico

Come conquistare un uomo Cancro? Semplice, usando il contatto fisico! Questi uomini amano essere coccolati e rassicurati, e hanno un punto debole per i massaggi. Non perdete occasione di sfiorarlo, magari di nascosto o di sfuggita, durante il corteggiamento. Lo manderete in tilt!

Sì, dunque, agli sguardi fugaci, ai messaggi enigmatici e ai contatti fisici in zone apparentemente innocue. La regola d’oro, in questi casi, è di rimanere sempre femminili e mai volgari. Ricordatevi che l’uomo Cancro, anche se non lo ammette, cerca una moglie tradizionale,il cosiddetto “angelo del focolare”.

Mostra il tuo lato tenero

Giocate d’astuzia e fate leva su una delle caratteristiche principali di questo segno: l’iperprotettività. Non abbiate paura di mostrarvi deboli, sensibili e vulnerabili. Gli uomini del Cancro sono sempre pronti a fare da cavalieri e ad andare in soccorso alla loro principessa.

Essendo un segno d’acqua, inoltre, sono loro stessi emotivi e non si vergognano del loro lato femminile. Se siete dell’idea che un vero uomo non debba piangere mai, vi consiglio di abbandonarla il prima possibile. Non solo è un’idea retrograda, ma è anche indelicata nei confronti di queste persone.

Prendilo per la gola

In ultimo, nella guida su come conquistare un uomo Cancro, troviamo un’idea forse scontata ma di grande importanza per gli uomini di questo segno. Non si tratta, infatti, di cucinare bene oppure no, ma di dimostrare il vostro interesse e la vostra cura nei loro confronti.

I nati del Cancro, infatti, regalano molte attenzioni alle persone per loro più importanti, ed esigono lo stesso trattamento in cambio. Una donna fredda e poco incline a gesti romantici e generosi potrebbe non fare al caso loro. Per queste persone, le dimostrazioni di affetto nella coppia non devono mai mancare.

Ti è piaciuto questo post? Leggi anche:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.