Astrologia

I segni zodiacali che tradiscono di più: astrologia e infedeltà

I segni zodiacali che tradiscono di più

E quelli che, in teoria, non lo farebbero nemmeno sotto tortura.

A cosa tenete di più? Alla lealtà o alla soddisfazione di un gran desiderio? Alla fedeltà o alla realizzazione delle vostre fantasie più segrete? Ognuno di noi conosce la propria scelta, ma non è così semplice indovinare quella degli altri. Per fortuna l’astrologia può venirci in soccorso. Ecco i segni zodiacali che tradiscono di più e perchè, in classifica dal primo all’ultimo.

Gemelli

Al primo posto non potevano che esserci loro: i Gemelli. Irrequieti e curiosi per natura, non riescono ad accettare l’idea di una rinuncia o di una esperienza mancata, neanche in amore. Per loro l’idea di poter avere un rimorso o un rimpianto è assolutamente inaccettabile: la vita è una e intendono godersela a pieno. Metteranno la testa a posto soltanto dopo aver dato sfogo a tutti i loro…’stimoli’.

Bilancia

Pochi segni sono suscettibili ai complimenti e all’ammirazione come quello della Bilancia. Stiamo parlando, infatti, degli amanti più volubili e capricciosi dello zodiaco. Basta poco perché si interessino ad altre persone, sia che la causa scaturisca da una loro insicurezza, che da una mancanza di attenzioni da parte vostra. Avere una storia con loro è un po’ come fare una lunga passeggiata sui gusci d’uovo: una critica o un complimento in meno e andranno a sanare il loro egocentrismo da qualcun altro.

Sagittario

Nomade di spirito e anche di cuore. Il Sagittario è restio all’idea di rimanere fermo in un punto per troppo tempo e spesso rifugge dalle storie serie. Adora i flirt e gli amori da una notte e via, ma non parlategli di impegnarsi e di diventare ufficiali. Un partner per loro deve essere più che un amante, un degno compagno di vita e di avventure, che la pensi come loro su tutta la linea. Se così non fosse, col tempo diventerebbe soltanto un peso da sopportare.

Ariete

È difficile stare al passo con un Ariete e pareggiare il loro livello di passionalità, intensità ed impulsività. Una storia con un partner “noioso” (come per loro potrebbero essere un Capricorno, un Toro o un Pesci) avrebbe vita breve. È la noia che li spinge a tradire: non vogliono un amore romantico, ma un’avventura mozzafiato e indimenticabile. Sono alla costante ricerca della preda più ambita e più corteggiata di tutte.

Acquario

Cosa c’è di più caro per un Acquario? La sua libertà! Ed è proprio questo a renderlo uno dei segni zodiacali che tradiscono di più. In questo caso, però, non c’è tanta malizia alla base. Si tratta piuttosto di riaffermare la propria volontà e le proprie scelte, il fatto di essere liberi di fare qualsiasi cosa, con chiunque, quando lo si vuole. È importante per loro poter dimostrare di non essere controllati dal partner. Le persone che tradirebbero più facilmente? I segni possessivi come il Toro e lo Scorpione.

Ma quali sono, invece, i segni meno inclini a tradire? Il Toro, il Capricorno e il Cancro sono in cima alla lista per fedeltà e devozione incondizionata verso il partner. Naturalmente, però, si aspettano lo stesso in cambio o si sentiranno autorizzati ad agire di conseguenza.

Per quanto riguarda gli altri…chi è senza peccato scagli la prima pietra 😉

Vuoi scoprire che livello di affinità c’è tra te e il tuo partner? Clicca qui.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.