Bilancia: l’affinità di coppia con gli altri segni zodiacali

Pubblicato da Secret Astrology il

affinità bilancia

Vuoi scoprire se c’è affinità tra te e la persona che ti piace? Bene, ti basta solo sapere il suo segno zodiacale! Qui sotto troverai il grado di affinità tra la Bilancia e tutti gli altri segni. Divertiti a provare tutte le combinazioni che vuoi tra te, i tuoi flirt o i tuoi amici!

Bilancia e Ariete: 3 stelle

Pur essendo segni opposti e complementari, Ariete e Bilancia sono un’accoppiata difficile. Un inguaribile individualista non può andare d’accordo con una persona che non sa vivere senza la sua metà. A lungo andare il carattere bisognoso della Bilancia può stancare l’Ariete.

Leggi anche: come conquistare un uomo Ariete

Bilancia e Toro: 3 stelle

Coppia all’insegna della raffinatezza e della moda. Sono due segni d’alta classe, che sanno apprezzare le coste costose e la vita lussuosa. Interesse condiviso per l’arte, la musica e la bellezza della natura. Armonia naturale e ben bilanciata.

Bilancia e Gemelli: 4 stelle

Tra Gemelli e Bilancia le cose possono andare piuttosto bene. Anche in questo caso c’è grande vivacità all’interno della coppia. L’unico problema risiedere nell’indecisione e nella moderatezza eccessiva della Bilancia. Questi aspetti potrebbero irritare l’irrequietezza dei Gemelli.

Bilancia e Cancro: 5 stelle

Quando la Luna, pianeta delle emozioni, e Venere, pianeta dell’amore, si incontrano, non può che nascerne una storia perfetta. Questi segni si completano a vicenda e si aiutano in ogni circostanza. Grandi valori all’interno della coppia: lealtà e giustizia sono al primo posto.

Leggi anche: come conquistare un uomo Cancro

Bilancia e Leone: 5 stelle

Accoppiata da sogno tra Leone e Bilancia. Queste due persone insieme rappresentano l’essenza del glamour e dell’eleganza. La Bilancia riesce a mitigare l’irruenza del Leone, rendendolo più diplomatico. Il Leone, invece, annienta l’indecisione della Bilancia rendendola più sicura. È una coppia che fa invidia a molti.

Bilancia e Vergine: 4 stelle

Molto buona l’affinità tra questi due segni. Entrambi sono alla ricerca di un partner sicuro e affidabile, a cui non piaccia giocare troppo in amore. Coppia solida, posata e razionale. Entrambi sono introversi e amano agire con logica e moderazione. Unica pecca: poca passione nel rapporto.

Bilancia e Scorpione: 2 stelle

La pazienza e la diplomazia della Bilancia sono le uniche cose in grado di fare uscire uno Scorpione dal suo guscio. Con la sua calma e la sua dialettica, la Bilancia può esplorare i meandri oscuri della testa di uno Scorpione, facendolo parlare a cuore aperto. L’attrazione è magnetica, ma richiede sicuramente troppi sforzi da parte della Bilancia, che non riceve abbastanza rassicurazioni in cambio.

Bilancia e Sagittario: 5 stelle

La coppia Bilancia-Sagittario funziona sotto tutti gli aspetti. La relazione è equilibrata e armoniosa, con alla base una buona amicizia. Nessun conflitto tra questi segni, ma solo una grande intesa e un rispetto reciproco. Il Sagittario soddisfa la voglia di avventura e di libertà della Bilancia, che dal suo canto ne alimenta la vena artistica e avventurosa.

Leggi anche: i 10 difetti del Sagittario

Bilancia e Capricorno: 1 stella

La Bilancia, con la sua sensibilità e la sua tendenza a analizzare fin troppo le emozioni e i sentimenti, non va molto d’accordo con il Capricorno. Viene, infatti, percepita come pesante, insicura e asfissiante. Bisogna capire che il Capricorno non è bravo a esprimere i suoi sentimenti a parole; agisce con i fatti, ma solo se la persona dall’altro lato ne vale la pena. Se non siete disposti ad impegnarvi al 100% nella relazione, il Capricorno non muoverà un dito per voi.

Bilancia e Acquario: 2 stelle

La relazione tra Bilancia e Acquario è un fuoco di paglia. I segni sono compatibili, ma sono più validi come amici che come amanti. L’Acquario, infatti, mal sopporta i limiti della vita di coppia e le sue imposizioni, mentre la Bilancia ha bisogno di vivere un’unione completa e totale, sotto ogni punto di vista. Entrambi danno importanza agli amici e agli spazi personali, ma se la Bilancia è disposta a sacrificarli, l’Acquario non lo farà mai.

Bilancia e Pesci: 5 stelle

L’attrazione è forte ma entrambi sono indecisi e insicuri. Non abbiate paura di fare il primo passo! L’empatia dei Pesci agirà come un balsamo sulle insicurezze e sulle paure della Bilancia, che dal suo canto risanerà l’autostima del fragile Pesci. Ottima affinità dal punto di vista emotivo e sessuale: questa coppia ha le carte in regola per durare a lungo.


Secret Astrology

La redazione di Secret Astrology condivide da anni notizie su tutto ciò che riguarda il mondo esoterico. Siamo appassionati di astrologia, cartomanzia, cristalloterapia e spiritualità. Il nostro scopo è svelare agli occhi degli uomini tutto ciò che è tuttora una incognita.

0 commenti

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You cannot copy content of this page