Cancro

Come conquistare un uomo Cancro

Come conquistare un uomo Cancro: trucchi di seduzione

I nati del Cancro sono forse i principi azzurro dello zodiaco. Romantici, sensibili, ma allo stesso tempo forti e protettivi, sono l’ideale per molte donne. Attrarli, tuttavia, è più difficile di quanto sembri, perché le difese sono sempre ben alzate. In questo articolo ti svelerò come conquistare un uomo Cancro nella maniera più sicura e affidabile.

Attenzione, però! Prima di immaginarti all’altare, controlla se c’è affinità tra i vostri segni zodiacali o, meglio ancora, calcola la sinastria utilizzando data, luogo e orario di nascita.

Tieni bene a mente che il Cancro odia la competizione in amore e che non sopporta di avere rivali in questo campo. Anche durante la fase del corteggiamento, deve sentirsi l’unico uomo per te.

In caso contrario, state pur certe che si chiuderà a riccio e che non vorrà avere più nulla a che fare con voi. La serietà, per lui, è la prima cosa.

Leggi tutto »Come conquistare un uomo Cancro: trucchi di seduzione
cancro

10 cose da non dire mai a un Cancro

I nati del Cancro sono sempre gentili e premurosi, ma attenti a sottovalutarli. Non approfittate della loro bontà, perché anche la loro pazienza ha un limite. Sono estremamente sensibili, lunatici e a tratti perfino permalosi. Se offesi possono trasformarsi da dottor Jekyll a Mr. Hyde in meno di un secondo! Stategli lontani se dovesse succedere, perché in quei momenti sono come vulcani in eruzione. Come misura di sicurezza, tenete sempre a mente le 10 cose che non dovete mai dire a un Cancro. Un giorno potrebbero salvarvi la vita!
Leggi tutto »10 cose da non dire mai a un Cancro

Segno zodiacale CANCRO: caratteristiche e descrizione

Segno zodiacale CANCRO: caratteristiche e descrizione

Chi nasce sotto il segno zodiacale del Cancro è spesso un duro dal cuore tenero. Queste persone sono sensibili ed emotive, lunatiche e volubili, ma non amano mostrare le loro debolezze. Quasi sempre, infatti, indossano una maschera per nascondere le loro vere emozioni ed evitare di essere feriti. Sono molto affettuosi con le persone a cui tengono, ma hanno bisogno di metterle alla prova prima di fidarsi completamente.
Leggi tutto »Segno zodiacale CANCRO: caratteristiche e descrizione

Cancro: l’affinità di coppia con gli altri segni zodiacali

Il segno zodiacale del Cancro può rappresentare per alcuni il partner perfetto. Sensibile, emotivo e sempre disponibile, è certamente la persona ideale per gli animi più romantici. In realtà, però, il Cancro ha anche un lato duro, che utilizza per proteggersi dalle delusioni. Pur essendo un tipo sentimentale, infatti, non ama mostrarsi troppo debole all’inizio. Ecco i segni che hanno più affinità con lui nelle relazioni.
Leggi tutto »Cancro: l’affinità di coppia con gli altri segni zodiacali