Come conquistare un uomo Ariete

come conquistare un uomo Ariete

Sexy, avventurosi e affascinanti, chi non perderebbe la testa per un uomo Ariete? Purtroppo però bisogna mettersi in fila, perché questi ragazzi hanno spesso molte ammiratrici. Sedurli è facile, ciò che è difficile è riuscire a tenerseli. L’Ariete, infatti, è un segno di fuoco e in quanto tale ha bisogno di essere costantemente stimolato. Diventate noiose e banali e lo perderete per sempre; stuzzicatelo e sarete la donna dei suoi sogni. Ecco come conquistare un uomo Ariete puntando dritto al suo cuore…o un po’ più in basso.

Flirta spudoratamente

L’uomo Ariete ama flirtare e non è un caso che Casanova fosse proprio di questo segno. Con questi uomini però non serve andare per il sottile. Provocateli spudoratamente, usando tutto ciò che avete. Essendo un segno di fuoco, amerà la passione e la carnalità, il corteggiamento e l’intrigo. Quando siete in pubblico usate il linguaggio del corpo e uno sguardo intenso. Non concedetevi troppo facilmente o potrebbero darvi per scontate. Gli uomini dell’Ariete amano le sfide e se li farete aspettare un po’, penseranno di aver vinto un premio.

Sii decisa

A meno che il vostro uomo non abbia una Venere in Pesci o una Luna molto dolce, è opportuno mostrarsi sempre sicure e indipendenti. Volete sapere come conquistare un uomo Ariete? Fategli vedere che non avete bisogno di lui, ma che il suo aiuto è comunque apprezzato. In questo modo si sentirà utile ma non obbligato, e non sarete mai un peso per lui. In più questi nati amano le donne forti e decise, per cui sarà tutto a vostro vantaggio.

Apprezzalo

Non è solo il Leone ad amare i complimenti! Anche l’uomo Ariete adora essere apprezzato e ammirato. Dopotutto è un gran lavoratore e merita di sicuro dei riconoscimenti. Visto che mette il cuore in ogni cosa che fa, è importante notare i suoi sforzi. Non datelo per scontato, altrimenti cercherà una parola gentile da un’altra parte.

Non cercare di comandarlo

Gli uomini Ariete nelle relazioni sono fedeli fino a quando non vengono scocciati. Non cercate di comandarlo a bacchetta o di dirgli ogni giorno cosa fare. Lasciategli un po’ di tempo libero e concedetegli la sua di libertà. Se avete paura dei tradimenti non è l’uomo che fa per voi. Finireste per diventare paranoiche nei confronti di ogni sua amica. Se volete evitare un tradimento, dovete dimostrargli sempre che voi siete il meglio sulla piazza. Soltanto così riuscirete a tenere viva la sua attenzione.

Prendi l’iniziativa

L’ultimo consiglio su come conquistare un uomo Ariete è forse quello più importante: siate avventurose, energetiche e propositive. Non abbiate paura di prendere l’iniziativa e di proporgli un’idea folle. Sarà più che contento di questa novità. Gli uomini Ariete sono molto attivi, amano le sfide, le competizioni, le gite all’aria aperta e qualsiasi cosa sia nuovo, fresco e entusiasmante. Le donne pantofolaie e monotone non fanno proprio per loro.

Per conoscere meglio gli uomini Ariete:

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.