Come sei quando ti arrabbi? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Il tuo segno zodiacale non rivela soltanto i tuoi pregi e i tuoi difetti. Moltissimi aspetti del tuo carattere possono essere identificati grazie ad esso e al tema natale. Ecco, ad esempio, come esprimono la rabbia i 12 segni zodiacali.
Quali saranno i più terrificanti?

Ariete

Quando un Ariete si arrabbia attiva immediatamente la modalità “combattimento”. Una volta che lo si provoca, anche se si tratta soltanto di una sciocchezza, si è definitivamente perduti. L’Ariete non troverà pace fino a quando non avrà annientato completamente il suo avversario.

Toro

Per fare arrabbiare una persona del Toro ci vuole veramente tanto. Di solito questi nati sono calmi e non si infuocano molto facilmente. Se li avete fatti infuriare, il mio consiglio è quello di scappare il più lontano possibile. Una volta partiti riverseranno su di voi tutta la rabbia accumulata.

Gemelli

Quando i Gemelli si arrabbiano diventano capricciosi e lunatici. Nel migliore dei casi iniziano a comportarsi un po’ da bambini, urlano, parlano a raffica e offendono in modo velato ma pungente. Se la questione è seria, invece, diventano freddi e distaccati.

Cancro

I nati del Cancro sono molto emotivi per cui esprimono la loro rabbia in maniera diversa dagli altri. Invece di urlare e imputarsi, possono assumere un atteggiamento passivo-aggressivo, che confonde gli altri. Possono fare la voce grossa in pubblico, ma quando sono soli si sfogano piangendo e chiudendosi in se stessi.

Leone

Il Leone può reagire in due modi quando si arrabbia: o si comporta come l’Ariete e fa piazza pulita dei suoi nemici, oppure taglia subito i ponti con l’altra persona. Se avete offeso in modo grave un Leone, nella maggior parte dei casi non vorrà saperne più niente di voi. Per lui sarete come morti.

Vergine

È molto raro che qualcuno della Vergine dia libero sfogo alla sua rabbia. Per loro, infatti, i litigi e le urla sono troppo volgari. Preferiscono piuttosto reprimersi e accumulare tutto un po’ alla volta. Quando si ribellano lo fanno in maniera pacata, usando ragionamenti logici, razionali e intelligenti.

Bilancia

Anche questi nati preferiscono tenere nascosta la loro rabbia. Odiano i litigi, le discussioni e i contrasti con gli altri, quindi cercano sempre un compromesso per evitare i disaccordi. Quando si arrabbiano seriamente, però, diventano le persone più glaciali del mondo. Inutile cercare di spiegarsi: saranno loro a decidere quando perdonarvi.

Scorpione

Lo Scorpione è il segno zodiacale più vendicativo, per cui se lo offendete è impossibile che la passiate liscia. Questi nati troveranno sicuramente il modo di farvela pagare, anche a costo di aspettare dei mesi per riuscirci. Per loro la vendetta è un piatto che va servito freddo.

Sagittario

I nati del Sagittario tengono molto alle loro amicizie e ai loro principi. Sono tra i primi a perdonare, ma quando un litigio è serio reagiscono in maniera impetuosa. Possono chiudere amicizie e relazioni immediatamente e senza rimpianti, se vengono feriti gravemente.

Capricorno

Quando un nato del Capricorno si arrabbia inizia a rimproverare le persone per tutti i torti recenti e passati. Essendo più maturi rispetto agli altri, si comportano un po’ come dei genitori che riprendono i figli. Se li avete fatti infuriare, preparatevi ad una lunga ramanzina.

Acquario

I nati dell’Acquario si arrabbiano in modo atipico. Non urlano, non offendono, non si scaldano, ma diventano quasi un robot con delle risposte già scritte. Per discutere con loro dovrete sedervi a tavola e mettere sulla bilancia i pro e i contro di ogni situazione. Logica, freddezza e imparzialità sono le loro armi più letali.

Pesci

Il segno zodiacale dei Pesci è forse quello che sente di più i propri sentimenti. Quando si arrabbia reagisce in maniera incontrollabile. Spesso diventa aggressivo, ipersensibile, drammatico e autodistruttivo. Questi nati se la prendono in primis con se stessi in ogni situazione.

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.