Cristalloterapia

Pietra di luna

Pietra di luna: proprietà spirituali e curative

Cristallo antichissimo legato all’acqua e alla Luna, la Pietra di Luna rappresenta l’energia femminile, l’energia Yin. Apprezzata da monaci, esoteristi e sciamani per la sua connessione con l’inconscio, veniva associata alle dee Diana, Nyx, Selene e Cerridwen della mitologia del Galles. Gli effetti calmanti e rassicuranti della pietra ricordano l’energia materna e portano pace e serenità a chi la indossa.

Leggi tutto »Pietra di luna: proprietà spirituali e curative
Ossidiana nera

Ossidiana nera: proprietà spirituali e curative

L’ossidiana nera è un potente talismano sciamanico, capace di portare alla luce i motivi che stanno alla base dei problemi e dei dolori che ti affliggono. Pietra nera guaritrice e protettrice, di origine lavica, ha la capacità di distruggere le credenze limitanti, rivelando il tuo vero potenziale.

È particolarmente indicata per chi soffre di ansia e stress e di malattie psicosomatiche. Va però utilizzata con moderazione, in quanto fa emergere traumi e vecchie ferite che non si sono ancora rimarginate. Questa pietra ti spingerà ad affrontare una volta per tutte i tuoi demoni interiori, analizzandoti dal profondo.

Leggi tutto »Ossidiana nera: proprietà spirituali e curative