Dimmi qual è il tuo segno e ti dirò come ti innamori

segno

Ogni segno zodiacale si innamora in modo diverso. C’è chi perde subito la testa e chi non si lascia mai andare, chi si impunta e chi getta facilmente la spugna. Per capire meglio il proprio ruolo all’interno delle relazioni basta esaminare il proprio segno. Esso ci dirà come ci comportiamo in una storia e perché agiamo in un determinato modo.

Ariete

Sei agguerrito e determinato in amore. Non hai paura di fare la prima mossa e di dire apertamente ciò che senti. Se ti piace qualcuno fai di tutto per farti notare. Adori la fase del corteggiamento dove devi inseguire la tua preda. Purtroppo, però, dopo il brivido iniziale tendi a perdere interesse nell’altro.

[amazon_auto_links id=”6493″]

Toro

Sei cauto e riflessivo, hai bisogno di tempo per iniziare una storia perché vuoi essere sicuro al 100%. In amore sei un partner tranquillo, ma allo stesso tempo romantico e sensuale. Ami la tranquillità nella vita di coppia perché ti dà un senso di stabilità.

Gemelli

A te piacciono quasi tutti e non ami le relazioni lunghe e durature. Preferisci i rapporti brevi e frenetici in cui c’è una grande intesa. Ti innamori più col cervello che con il cuore perché cerchi un partner sveglio e intelligente. Ami i rapporti anticonvenzionali.

Cancro

La tua dolcezza in amore non ha paragoni. Una volta che hai scelto qualcuno resteresti con lui fino alla fine, nonostante qualsiasi difficoltà. Sei protettivo e fedele, faresti di tutto per la persona che ami e infatti provvedi sempre ai suoi bisogni.

[amazon_auto_links id=”6493″]

Leone

Quando sei innamorato pensi solo al romanticismo dei corteggiamenti e al fascino di una nuova conoscenza. Ami sedurre la tua preda e ricevere da lei ogni sorta di complimenti. Adori conquistare ed essere conquistato. Per te l’amore inizia come un gioco ma diventa presto qualcosa di più.

Vergine

Sei timido e riservato in amore. Non ti lasci andare facilmente e all’inizio hai mille insicurezze. Devi fidarti del partner per dare il meglio di te e goderti a pieno la relazione. Quando ci riesci, però, sei un compagno fedele, comprensivo e eccezionalmente dolce.

[amazon_auto_links id=”6493″]

Bilancia

Hai bisogno di un partner per sentirti completo, ma a causa di questa tua caratteristica rischi di finire un po’ con tutti. Impara a capire ciò che vuoi e ciò che ti piace veramente: soltanto così troverai un po’ di stabilità in amore. Nella coppia vuoi qualcuno che sia alla tua pari e che ti stia vicino giorno dopo giorno.

Scorpione

Le relazioni normali ti annoiano e non fanno certo per te. Sei alla ricerca di sentimenti intensi, di passioni travolgenti e di legami speciali. Ti piacciono le persone misteriose e affascinanti, anche se non ti fidi facilmente di loro. Preferisci accettare i loro lati nascosti in modo da poter nascondere anche i tuoi segreti.

Sagittario

In amore sai essere sia un diavolo che un angioletto, dipende da chi ti sta accanto. Se il partner non fa per te, allora diventerai capriccioso e ribelle. Potresti fargli dei dispetti soltanto perché ti senti controllato da lui. Se invece vi è un’intesa migliore faresti di tutto per mandare avanti la storia e per restare con lui.

[amazon_auto_links id=”6493″]

Capricorno

Non sei né romantico né troppo espansivo, ma le persone amano comunque la tua fedeltà e la tua stabilità. In amore cerchi uno spirito affine che sappia capirti e abbia i tuoi stessi obiettivi. Vuoi qualcuno che ti supporti nei momenti peggiori senza che tu glielo debba chiedere.

Aquario

In amore sei più un amico che un partner tradizionale. Vuoi divertirti e vuoi vivere ogni giorno senza il fiato sul collo. Anche se sei innamorato non sei per nulla appiccicoso ma preferisci mantenere la tua libertà. Ami in modo spontaneo e fuori dagli schemi: chi ti vuole deve prenderti così come sei.

Pesci

Sensibile, romantico e sognatore. Ti innamori senza riserve e spesso troppo in fretta. Idealizzi le persone che ti piacciono e immagini subito un futuro assieme a loro. Metti sempre il partner prima di te e sei attento a soddisfare ogni sua richiesta.

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.