Gemelli

come conquistare un uomo gemelli

Come conquistare un uomo Gemelli

Ti piace un uomo dei Gemelli ma non sai come sedurlo? Niente paura, bastano 6 semplici mosse per attrarlo e per farlo innamorare di te. Ricorda che come per tutti i segni di aria, la cosa più importante è andarci piano e concedergli sempre i suoi spazi. I Gemelli, sia uomini che donne, tengono tantissimo alla loro libertà e non sono disposti a rinunciarvi per nulla al mondo. Sono anche estremamente curiosi e non sempre fedeli, il che rende difficile una relazione. Per evitare un tradimento bisogna continuare a stimolarlo giorno dopo giorno, in modo che non cerchi qualcosa altrove.

Se quanto scritto finora non ti ha ancora spaventato, ecco come conquistare un uomo Gemelli passo per passo! Buona fortuna!

Leggi tutto »Come conquistare un uomo Gemelli

gemelli

10 cose da non dire mai a un Gemelli

I Gemelli hanno un carattere instabile che li rende volubili e difficili da capire. Un giorno adorano una cosa e il giorno dopo la odiano. Non riescono a prendere una decisione definitiva o a intraprendere un’unica strada. Per loro il mondo è pieno di sfumature e ognuna di esse merita di essere giustamente considerata. Su una cosa, però, sono assolutamente sicuri e riguarda tutto ciò che li manda in bestia! Ecco le 10 cose che non dovete mai dire loro se non volete iniziare una litigata.
Leggi tutto »10 cose da non dire mai a un Gemelli

Gemelli: l’affinità di coppia con gli altri segni zodiacali

Il segno zodiacale dei Gemelli rappresenta la comunicazione, la socialità, l’intelligenza e l’irrequietezza. Chi è nato sotto questo segno ha una mente estremamente attiva e rischia spesso di vivere all’interno dei suoi pensieri. È molto versatile e sa adattarsi in qualsiasi situazione. Sembra avere una maschera pronta per qualsiasi evenienza, per questo è difficile capire la sua vera natura. Chi ha più affinità con lui, però, potrebbe riuscirci prima degli altri.
Leggi tutto »Gemelli: l’affinità di coppia con gli altri segni zodiacali