I segni zodiacali più belli

Pubblicato da Secret Astrology il

i segni zodiacali più belli

In astrologia, e soprattutto nel tema natale, si ritiene che alcuni segni zodiacali siano effettivamente più belli degli altri, e infatti esistono indicatori di bellezza ben definiti. Per stabilire se una persona ha fascino si guarda prima di tutto a Venere, il pianeta della bellezza. Se è in prima Casa o è congiunto a un pianeta personale (Luna, Sole, Marte e Mercurio) amplifica sicuramente il carisma e il magnetismo di una persona. Anche la Luna, pianeta della femminilità, è indice di lineamenti dolci e delicati, soprattutto se in stretto aspetto con l’ascendente. Nettuno, invece, regala un’immagine eterea, sognatrice e misteriosa, mentre Saturno conferisce un’ottima fisicità e un viso regolare e ben strutturato.

In generale, quindi, si può dire che alcuni segni zodiacali siano più belli degli altri, e questo perché sono dominati dai pianeti che abbiamo indicato qui sopra. Ecco quali sono:

Bilancia

Il segno zodiacale della Bilancia è tra i più belli non solo perché è dominato da Venere, ma anche perché sa perfettamente cosa fare per valorizzarsi. Chi nasce sotto questo segno tiene tantissimo alla cura del corpo e dei capelli. Anche se non segue la moda, veste sempre con gusto e eleganza. La sua classe è innata e il suo guardaroba, per lo più composto da capi classici e senza tempo, fa sì che ogni suo outfit sembri costoso e ricercato. In società sanno bene come comportarsi e hanno modi aggraziati e diplomatici. Le loro buone maniere conquistano la simpatia e l’approvazione di tutti.

Toro

Anche il Toro è governato dal pianeta Venere e per questo rientra tra i segni zodiacali più belli. A differenza della Bilancia, però, qui prevale un’energia femminile, sensuale e romantica, ma soprattutto semplice. I nati del Toro sono naturalmente belli: non hanno bisogno di trucchi e vestiti appariscenti per farsi notare. Hanno un debole per le cose costose, è vero, ma non è mai per moda. Per loro la qualità viene prima di tutto! Non amano ostentare marche, guardano piuttosto alla fattura e alla qualità dei materiali che indossano. Adorano le stoffe pregiate e preferiscono una buona skincare al make up.

Cancro

Il Cancro, governato dalla Luna, è tra i segni zodiacali più belli per la dolcezza che conferisce al volto e, in generale, a tutto il corpo. Chi nasce sotto questo segno ha linee morbide e delicate. Anche gli uomini presentano queste caratteristiche, e ciò li rende ancora più affascinanti! Spesso i nati del Cancro hanno un’aria fresca e giovanile. Invecchiano molto bene, infatti sembrano sempre più giovani rispetto alla loro età. Il volto, anche in età avanzata, conserva i lineamenti fini e teneri che avevano da bambini.

Leggi anche: come conquistare un uomo Cancro

Capricorno

Governato da Saturno, pianeta responsabile dell’apparato scheletrico e della struttura fisica, i nati del Capricorno sono sicuramente tra i più belli dello zodiaco. In tutto il corpo è possibile ammirare lineamenti dritti, equilibrati e regolari. Con loro, tutto è armonioso e bello da guardare. Ogni elemento è ben bilanciato nel suo contesto ed è valorizzato al massimo. Spesso, infatti, chi nasce sotto questo segno può sembrare più alto o più magro di quello che è in realtà. La loro bellezza classica sembra uscita da un film anni ’50: hanno un fascino senza tempo!

Acquario

Il segno dell’Acquario è governato da due pianeti: Saturno e Urano. Da ciò deriva il suo aspetto sicuramente piacevole e armonioso, ma sempre un po’ particolare. L’Acquario, infatti, è uno dei segni zodiacali più belli proprio perché ha qualcosa che lo contraddistingue. Che sia una caratteristica fisica, un suo modo di vestirsi, di truccarsi o di acconciarsi, l’Acquario riuscirà sempre a farsi notare. Le donne di questo segno sono di una bellezza pungente e moderna. Sono all’avanguardia sia nell’abbigliamento che nel modo di truccarsi, ma ciò che affascina più di tutto è la loro mente. Le donne Acquario sono avanti anni luce rispetto alle altre!

Leggi anche: 5 cose che non sai sull’Acquario


Secret Astrology

La redazione di Secret Astrology condivide da anni notizie su tutto ciò che riguarda il mondo esoterico. Siamo appassionati di astrologia, cartomanzia, cristalloterapia e spiritualità. Il nostro scopo è svelare agli occhi degli uomini tutto ciò che è tuttora una incognita.

0 commenti

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You cannot copy content of this page