Il segno zodiacale più amato

Pubblicato da Secret Astrology il

il segno zodiacale più amato

I segni zodiacali hanno tutti un fascino particolare, ma ce ne sono alcuni che riescono a farsi ben volere molto più degli altri. Quale sarà il segno zodiacale più amato in assoluto? E quale, invece, quello più odiato? Ecco qui la classifica delle prime posizioni con tutte le spiegazioni del caso.

Se invece vuoi sapere qual è il segno più difficile da amare, eccoti qui la lista.

Bilancia

Al primo posto troviamo la Bilancia, portatrice di pace e armonia ovunque vada. Solare, socievole e gentile, questo segno è proprio pieno di buone qualità, e si vede! Con i suoi modi aggraziati e amichevoli riesce subito a conquistarsi la simpatia della gente. É bella, modesta e sa come metterti a proprio agio. É difficile non cadere vittima del suo fascino, soprattutto quando sa perfettamente come farsi apprezzare! In tutti i gruppi è la persona più popolare e più in vista. Ama essere al centro dell’attenzione, ma non pesta mai i piedi agli altri. Questo la rende in assoluto il segno zodiacale più amato!

Cancro

I nati del Cancro sono dolci e premurosi, protettivi e sinceri. É impossibile resistere al loro faccino così tenero, anche perché tutto ciò che chiedono sono coccole e attenzioni. La loro sensibilità è un punto di forza e questo lo pone al secondo posto tra i segni zodiacali più amati. Quando entrano nella vita di una persona non ne escono più: chi mai vorrebbe perdere un amante così premuroso e un amico così fidato? Ci mettono un poco ad aprirsi, ma basta entrare in confidenza per scoprire che persone meravigliose siano!

Leggi anche: come conquistare un uomo Cancro

Toro

Chi nasce sotto il segno Toro all’inizio passa inosservato. Quasi non ci si accorge della sua presenza fino a quando, all’improvviso, non apre bocca per dire qualcosa di inaspettato e profondo. Le sue osservazioni sono sempre originali e interessanti. La loro mente arriva dove gli altri non riescono e ciò fa sì che le loro critiche e i loro pensieri siano sempre di grande valore. Sono riflessivi, introspettivi e sensibili: la persona perfetta a cui rivolgersi se si cerca un consiglio. Il Toro è il segno zodiacale più amato tra le amicizie, proprio perché è leale e sincero sopra ogni cosa.

Curiosità: il Toro è anche tra i segni zodiacali più belli!

Sagittario

I segni di fuoco, in genere, suscitano antipatie e invidia a causa della loro esuberanza e del loro egocentrismo. Il Sagittario, però, con la sua aria affabile e simpatica, non ha problemi a inserirsi in un gruppo e a diventare amico di tutti. Chi nasce sotto questo segno è sempre circondato da fortuna, allegria e affetto, che sia quello dei suoi familiari, del partner o appunto degli amici. Sono persone semplici e di buona compagnia: con loro il divertimento è assicurato e tutti fanno a gara per uscirci assieme. Per questo, e per il loro gran cuore, sono tra i segni zodiacali più amati!

Ma qual è invece il segno più odiato? La Vergine!

Ebbene sì, la Vergine si aggiudica l’infausto titolo di segno zodiacale più odiato, anche se a dirla tutta non lo merita davvero. Chi nasce sotto questo segno, però, ha purtroppo il difetto di essere veramente troppo critico. Ricerca la perfezione in ogni cosa, sia con sé stesso che con gli altri, e questo mette le persone in soggezione. Inoltre, anche se nessuno lo direbbe, ha il vizio segreto di spettegolare!

Leggi anche: 5 cose che non sai sulla Vergine


Secret Astrology

La redazione di Secret Astrology condivide da anni notizie su tutto ciò che riguarda il mondo esoterico. Siamo appassionati di astrologia, cartomanzia, cristalloterapia e spiritualità. Il nostro scopo è svelare agli occhi degli uomini tutto ciò che è tuttora una incognita.

0 commenti

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You cannot copy content of this page