Leone

10 difetti del Leone

10 difetti del LEONE: caratteristiche segno zodiacale

Chi nasce sotto il segno del Leone è carismatico, regale, potente, forte e sicuro. Ha un animo nobile e buono, tanto da dimostrare magnanimità anche a chi non lo merita. Anche queste persone, però, hanno un lato oscuro. I 10 difetti del Leone si manifestano soprattutto quando il suo orgoglio è ferito e si sente minacciato. Ecco come si comporta questo segno quando non è al massimo.

Leggi tutto »10 difetti del LEONE: caratteristiche segno zodiacale
leone

10 cose da non dire mai a un Leone

I nati del Leone sono regali e magnanimi, ma hanno anche un certo caratterino! Come i re della savana, sono fieri e orgogliosi, non si fanno mai mettere i piedi in testa da nessuno. Sono innamorati di sé stessi e non riescono ad accettare le critiche. Ecco perché possono scattare a qualsiasi commento negativo. Prendono tutto sul personale, quindi state attenti quando parlate con loro. Queste sono le 10 cose che non dovete mai dire a qualcuno di questo segno!
Leggi tutto »10 cose da non dire mai a un Leone

leone

5 cose che il Leone non sopporta

Molte persone pensano male dei nati del Leone perché non li conoscono affatto. Credono che siano dei prepotenti aggressivi, permalosi e attaccabrighe, ma non è così. Nella maggior parte dei casi si scocciano di litigare perché preferiscono continuare a divertirsi. È per questo motivo che spesso ignorano le vostre lamentele o le vostre critiche. Non è che non le sentano e non le prendano in considerazione, è solo che non vogliono rovinare l’atmosfera del momento.
Leggi tutto »5 cose che il Leone non sopporta

leone

5 cose che non sai del Leone

I nati del Leone sono allo stesso tempo amati e odiati dalla gente. C’è chi sa ammirarli per la loro forza e c’è chi non sopporta il loro egocentrismo. Anche se è vero che queste persone sono un po’ prese da se stesse, i loro intenti sono sempre genuini. Se detestate qualcuno di questo segno, forse è perché non conoscete queste 5 cose di lui.
Leggi tutto »5 cose che non sai del Leone

Segno zodiacale LEONE: caratteristiche e descrizione

Segno zodiacale LEONE: caratteristiche e descrizione

  • di

Chi è nato sotto il segno zodiacale del Leone è un persona magnanima, ottimista, generosa e piena di brio. Queste persone hanno un carisma eccezionale, sono leader nati e sanno perfettamente come canalizzare l’attenzione su di sé stessi. Se sono abbastanza maturi, possono “regnare” nella vita professionale e affettiva con grande maestria. La capacità di prendersi cura degli altri, di farsi amare dai loro cari e di ottenere la stima e il rispetto dei loro colleghi, rappresenta la loro più grande qualità.

Leggi tutto »Segno zodiacale LEONE: caratteristiche e descrizione

Leone: l’affinità di coppia con gli altri segni zodiacali

I nati del Leone sono tra le persone più esigenti in amore. Hanno bisogno di ricevere molte attenzioni e di possedere completamente il cuore del partner. Sono anche molto possessivi: per loro i tradimenti sono visti come un affronto al loro onore e alla loro reputazione, e per questo non vengono tollerati. In compenso, però, sanno amare senza limiti e senza restrizioni. Una volta che li farete innamorare di voi saranno vostri per sempre. Scoprite se avete affinità con questo segno oppure no.
Leggi tutto »Leone: l’affinità di coppia con gli altri segni zodiacali

Segno zodiacale Leone: caratteristiche, pregi e difetti

Chi è nato sotto il segno zodiacale del Leone è un persona magnanima, ottimista, generosa e piena di brio. Queste persone hanno un carisma eccezionale, sono leader nati e sanno perfettamente come canalizzare l’attenzione su sé stessi. Se sono abbastanza maturi, possono “regnare” nella vita professionale e affettiva con grande maestria. La capacità di prendersi cura degli altri, di farsi amare dai loro cari e di ottenere la stima e il rispetto dei loro colleghi, rappresenta la loro più grande qualità.
Leggi tutto »Segno zodiacale Leone: caratteristiche, pregi e difetti