Oroscopo dal 5 all’11 luglio BILANCIA

Oroscopo dal 5 all'11 luglio

Settimana impegnativa e stressante. Vi aspettano giornate intense, piene di impegni burocratici, legali e amministrativi. Gli imprevisti sono dietro l’angolo, così come anche le brutte sorprese. Attenzione a una proposta che sembra troppo bella per essere vera! L’oroscopo dal 5 all’11 luglio consiglia cautela: non fate promesse che non riuscirete a mantenere!

Quarzo rosa: pietra portafortuna BILANCIA

Tenete a bada l’entusiasmo ed evitate di fare programmi per il prossimo futuro. Cercate, piuttosto, di rimettervi in pari con il lavoro arretrato che avete. Venere in Leone ha messo l’amore al primo posto, ma adesso il periodo della Luna di miele è finita. Tornate alla solita routine e fate scorta di energy drink! Nella prossima settimana vi troverete a dover correre da un’emergenza all’altra. I parenti e la cerchia di amici più stretti saranno una presenza costante ma, per quanto improvvise le loro visite, sapranno regalarvi affetto e belle sorprese.

Le giornate dal 9 all’11 luglio saranno particolarmente delicate. Ci troviamo, infatti, di fronte alla Luna nuova e a Mercurio nel segno del Cancro. Non sorprendetevi se all’improvviso avrete voglia di piangere e di restare un po’ da soli! Ci saranno momenti di malinconia, ma tutto passerà presto 🙂

Ecco 10 pietre che attireranno la tua anima gemella

Approfittate della Luna Nuova per fare una pulizia emotiva e spirituale. Troncate quei rapporti tossici che vi portano soltanto angoscia e negatività. Lasciate perdere quelle attività che non vi portano alcuna soddisfazione: è inutile incaponirsi per accumulare soltanto frustrazioni.

Leggi anche: Rituali di protezione contro la negatività

L’oroscopo dal 5 all’11 luglio è favorevole per le finanze. Buona la gestione dei soldi, gli investimenti e i risparmi. Il vostro fiuto sarà eccezionale: capirete subito se siete di fronti a un vero affare o se fareste meglio a mettere da parte i soldi. Nella prossima settimana rigore e autodisciplina daranno bei risultati. Anche a lavoro siete disposti a fare dei sacrifici in vista di un obiettivo finale più grande.

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.