Bilancia: oroscopo di dicembre 2020

Oroscopo di dicembre 2020Previsioni dicembre 2020 per il segno zodiacale Bilancia

Il 2020 è stato un anno duro per tutti, indipendentemente dal segno zodiacale. Nel corso di questi mesi, Saturno vi ha insegnato a trovare la felicità nelle piccole cose e a ritagliarvi uno spazio personale dove coltivare pace e serenità. Che sia tra le mura della vostra casa o in un luogo speciale, l’avere un angolo zen segreto e privato è un toccasana per la vostra mente. L’oroscopo di dicembre 2020 tiene conto di questa crescita interiore e vi pone davanti soltanto sfide che sarete in grado di superare.

Previsioni per amore, amicizie e famiglia

Non sarà tutto rosa e fiori, infatti, in amore. La prima parte del mese sarà piuttosto turbolenta a causa dell’influenza di Marte sulla vostra coppia. Ci saranno disaccordi su questioni finanziarie e morali, che fareste bene a trattare con estrema diplomazia. La pace definitiva non tornerà che a partire dalla giornata del 15, quando Venere transiterà nella terza Casa. Approfittate della settimana dal 15 al 21 per conoscere nuova gente. Il periodo sarà particolarmente fortunato per i single che, a differenza delle coppie, hanno tutto da guadagnare da Marte in Ariete.

Ricongiungimenti e chiarimenti in famiglia a partire dal 21. Forse l’avvicinarsi del Natale e il ritorno del Sole nella quarta Casa, quella appunto della famiglia, vi faranno riappacificare con un vostro caro.

Oroscopo di dicembre 2020: previsioni per il lavoro

Non è possibile riuscire bene a lavoro se la mente è assillata da tanti pensieri. Questo mese sforzatevi di lasciare le preoccupazioni fuori dalla porta non appena mettete piede in ufficio. Dovrete avere la mente serena se volete che la vostra carriera, e soprattutto le vostre finanze, non ne risentano.

Cercate di affrontare con maturità i commenti acidi e negativi dei colleghi. L’oroscopo di dicembre 2020 vi consiglia, invece, di concentrarvi sullo studio e sulla formazione. Non è mai troppo tardi per imparare una nuova skill e proprio questo mese le vostra mente sarà particolarmente brillante.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.