Oroscopo di domani 21 settembre segno per segno

Oroscopo di domani 21 settembrePrevisioni oroscopo di domani 21 settembre per tutti i segni zodiacali

Le previsioni di inizio settimana sono positive per i segni di fuoco e per i nati del Capricorno e Gemelli. Per gli altri segni, invece, vige un consiglio generale: evitate di aprire bocca fino a quando non sarete assolutamente sicuri di ciò che volete dire. Date ascolto all’istinto e vi accorgerete subito di chi ha cattive intenzioni nei vostri confronti.

Ariete: ottimo inizio di settimana. Il sestile Luna-Saturno vi rende determinati, decisi e concentrati. Lunedì fruttuoso per il lavoro, riuscirete a domare l’impazienza e l’impulsività. Bene anche per l’amore, vi sentirete sexy e affascinanti.

Toro: giornata no per il vostro segno. Vi fate sempre in quattro per gli altri, ma raramente ricevete qualcosa in cambio. A lavoro il capo sembra mettervi i bastoni fra le ruote; i progressi sono lenti e non avete più voglia di impegnarvi. Armatevi di pazienza e coccolatevi un po’.

Gemelli: vi districate tra mille faccende e lo stress inizia a farsi sentire. Per fortuna ci sarà qualcuno che vi aiuterà a rilassarvi in serata! Ottime prospettive per il lavoro, soprattutto sul campo creativo. Le stelle incoraggiano i single: non aspettate che siano gli altri a fare la prima mossa, buttatevi

Cancro: l’oroscopo di domani 21 settembre prevede frustrazioni a lavoro. Le scadenze sono vicine, ma la vostra testa è da un’altra parte. Evitate di condividere idee e progetti con i colleghi. Suscitereste soltanto invidia e gelosie. In amore, mettete un po’ di pepe nel vostro rapporto. Uscite fuori dagli schemi.

Leone: le vostre emozioni sono così forti che spesso riescono quasi a travolgervi. Per fortuna domani riuscirete ad avere tutto sotto controllo e questo vi porterà dei gran benefici a lavoro e nella vita privata. Con più lucidità riuscirete a capire meglio il partner e a comunicare nel modo giusto.

Vergine: alti e bassi in tutti i settori. Sarete irrequieti, nervosi e irritati e non avrete il minimo desiderio di stare a sentire i pettegolezzi dei colleghi. Qualcuno potrà dire che siete scortesi, ma poco importa. L’importante è che vi lascino in pace! In amore cercate di non tartassare il partner con le vostre ramanzine. Non tutti sono maniaci dell’ordine come voi.

Bilancia: l’oroscopo di domani 21 settembre vi suggerisce di armarvi di forza e coraggio. Non potete più nascondere la testa sotto il tappeto. Se continuate a evitare un problema finirete soltanto per ingigantirlo. Parlatene con qualcuno e prendete una decisione definitiva.

Scorpione: siate onesti con voi stessi e con gli altri. Se non volete una storia seria non è il caso di illudere una persona. Non sentitevi in colpa se non riuscite a impegnarvi, non c’è niente di male nell’essere single per scelta.

Sagittario: a poco a poco vi state riprendendo da un brutto periodo. Prendetevi tutto il tempo che vi serve, l’oroscopo è positivo e i pianeti sono dalla vostra parte. Riuscirete a rimettervi in carreggiata e a lavorare meglio di prima!

Capricorno: ottima giornata per il vostro segno. A lavoro andate dritti come un treno e nessuno riesce a stare al vostro passo. Siete più bravi degli altri, e lo sapete bene, ma evitate di vantarvi troppo! Armonia e tranquillità nelle relazioni. Chi è single si prenderà una piccola rivincita nei confronti di un ex.

Acquario: umore ballerino e scostante. Neanche voi sapete cosa volete, niente vi soddisfa e tutto vi dà noia. I repentini cambi di idea manderanno in tilt il partner. Pensateci bene prima di dare una risposta a qualcuno o vi pentirete più avanti.

Pesci: attenzione a chi cerca di approfittarsi di voi a lavoro. Va bene essere gentili, ma da qui a diventare lo zerbino di capo e colleghi, il passo è corto! L’oroscopo di domani 21 settembre è più positivo per l’amore. Le paure e le ansie che vi angosciano sono infondate. Fidatevi dell’amore che il partner prova per voi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.