Segno zodiacale CANCRO: caratteristiche e descrizione

Segno zodiacale CANCRO: caratteristiche e descrizione

Chi nasce sotto il segno zodiacale del Cancro è spesso un duro dal cuore tenero. Queste persone sono sensibili ed emotive, lunatiche e volubili, ma non amano mostrare le loro debolezze. Quasi sempre, infatti, indossano una maschera per nascondere le loro vere emozioni ed evitare di essere feriti. Sono molto affettuosi con le persone a cui tengono, ma hanno bisogno di metterle alla prova prima di fidarsi completamente.

Segno zodiacale Cancro: un tesoro prezioso

Nella maggior parte dei casi, infatti, un nato del Cancro avrà un circolo stretto di amici fidati e di lunga data. Prima che vi faccia entrare nella sua cerchia, dovrà valutarvi per un po’ ed esaminare la vostra personalità. Se ritiene di poter andare d’accordo con voi, allora inizierà a sciogliersi e a mostrarsi per com’è realmente. A questo punto ritenetevi fortunati! Avete trovato un amico raro che farebbe qualsiasi cosa per voi.
Con i loro cari, infatti, i nati del Cancro sono estremamente protettivi. Amano prendersi cura di loro e accompagnarli in ogni avventura. Più di tutto, però, adorano pranzare e cucinare in loro compagnia! Queste persone, infatti, hanno un genere un grande appetito e un debole per il cibo.

Il lato più nascosto del loro carattere

Questo segno zodiacale si dona completamente alle persone che ama, ma spesso rischia di essere sottovalutato. Mostrandosi sempre disponibile, infatti, potrebbe sembrare troppo docile agli occhi degli altri. In realtà questi nati non sono affatto così. Quando hanno un problema preferiscono affrontarlo da solo, senza disturbare gli amici o lamentarsi eccessivamente. Sono più forti di quello che sembra e non perdono occasione per dimostrarlo. Il Cancro, inoltre, ha anche una memoria estremamente sviluppata. Sono molto legati al passato e alle tradizioni perché ci tengono molto ai loro ricordi. Anche per questo hanno difficoltà a lasciare andare le cose e a staccarsi dalle persone. Per loro un rapporto duraturo è sinonimo di sicurezza e liberarsene è visto come un salto nel vuoto.

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.