Segno zodiacale Pesci: caratteristiche e descrizione

Pubblicato da Secret Astrology il

Il segno zodiacale dei Pesci rappresenta l’arte, il misticismo e la spiritualità. Chi nasce sotto questo elemento è spesso una persona sensibile ed emotiva. Il carattere è instabile e lunatico, perché è costantemente influenzato dagli ambienti circostanti. Queste persone sono fortemente empatiche e assorbono l’energia degli altri senza volerlo.

La necessità di creare alcune barriere

Per la loro personalità dolce, affettuosa e gentile, questi nati rischiano di essere un bersaglio facile. Le altre persone, infatti, possono approfittarsi della loro disponibilità e usarli per i loro scopi. La colpa, però, è spesso anche del Pesci, che non sa mai dire di no. Chi nasce sotto questo segno è generalmente ingenuo e pensa sempre che ci sia del buono in ogni persona. Spesso è un sognatore e un inguaribile romantico: farebbe di tutto per aiutare le persone che ama. È l’elemento che si sacrifica più volentieri per le altre persone e che dà meno importanza a sé stesso. Questo atteggiamento, però, è molto pericoloso perché elimina ogni sorta di confine tra la volontà personale e quella altrui. Chi nasce sotto il segno dei Pesci dovrebbe imparare a porre delle barriere tra sé stesso e il mondo, in modo da non fondersi con esso.

Pesci: tra spiritualità e immaginazione

Il più grande dono che possiede questo segno zodiacale è certamente l’immaginazione. Queste persone hanno la capacità di creare dei mondi paralleli nella loro mente, caratterizzati fin nei minimi dettagli. Hanno anche dei sogni vividissimi e sono estremamente creativi. Sono molto originali e amano esprimersi attraverso l’arte. Stare da soli, per loro, non è un gran problema. Spesso hanno difficoltà a inserirsi in un gruppo e per questo preferiscono non essere disturbati. Non sopportano di dover interpretare i bisogni degli altri, ma preferiscono una comunicazione chiara e diretta. Ditegli quello che volete e loro lo faranno più che volentieri.
Generalmente, poi, sono anche bravi a meditare e a coltivare il loro lato spirituale. Hanno una sensibilità più sviluppata in campo mistico e buone doti premonitrici.


Secret Astrology

La redazione di Secret Astrology condivide da anni notizie su tutto ciò che riguarda il mondo esoterico. Siamo appassionati di astrologia, cartomanzia, cristalloterapia e spiritualità. Il nostro scopo è svelare agli occhi degli uomini tutto ciò che è tuttora una incognita.

0 commenti

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You cannot copy content of this page