Tarocchi GRATIS interattivi: metodo delle 3 carte

tarocchi

Quando il dubbio ti attanaglia, rivolgiti alla saggezza degli arcani. Con i tarocchi gratis puoi fare tutte le domande che vuoi, quante volte vuoi. Pensa attentamente a quello che vuoi chiedere, vai in fondo alla pagina e fai click per iniziare la seduta.

I Tarocchi sono un mazzo di 78 carte, ognuna con una propria immagine, un proprio simbolismo e una propria storia. I 22 Arcani Maggiori rappresentano le lezioni karmiche e spirituali della vita, mentre i 56 Arcani Minori riflettono le prove che viviamo quotidianamente.

Alcuni potrebbero dire che i Tarocchi sono semplicemente inchiostro su carta, ma in realtà sono il libro della nostra vita, lo specchio della nostra anima e la chiave della nostra saggezza interiore.

Ogni lezione spirituale che incontriamo nella nostra vita può essere trovata nelle settantotto carte dei Tarocchi. E quando consultiamo i Tarocchi, ci vengono mostrate le lezioni che dobbiamo imparare e padroneggiare per vivere una vita illuminata.

I Tarocchi sono perfetti per l’autosviluppo, per fare delle scelte, per manifestare gli obiettivi e per meditare. Basta fare una domanda, estrarre una carta e ascoltare il messaggio deli Arcani. Puoi farlo già adesso, senza pagare nulla.

Ci sono solo 2 regole:

  1. Non scherzare
  2. Non ripetere la stessa domanda più volte

Perchè i tarocchi gratis funzionano?

Il modo più potente per leggere i Tarocchi è usare le carte per accedere alla propria intuizione e alla propria saggezza interiore. Le immagini delle carte vi daranno accesso immediato al vostro subconscio e alla vostra intuizione. Da qui, potete scoprire come apportare cambiamenti positivi per manifestare i vostri obiettivi e i vostri sogni per il futuro. Concentratevi meno sulla lettura del futuro e di più sulla lettura in voi stessi, perché siete proprio voi a scrivere la vostra storia.

Fai la tua domanda ai tarocchi gratis:

Tarocchi gratuiti

Fai la tua domanda
card
card
card
  

  

0 di 3

Seleziona l'ultima carta

card-1
card-2
card-3
card-4
card-5
card-6
card-7
card-8
card-9
card-10
card-11
card-12
card-13
card-14
card-15
card-16
card-17
card-18
card-19
card-20
card-21
card-22

Se vuoi imparare a leggere i tarocchi da solo\a, scopri quali sono i mazzi migliori per i principianti.

You cannot copy content of this page