Oroscopo cartomanzia: previsioni 27 giugno

oroscopo cartomanzia

Aria di cambiamenti per i segni zodiacali Bilancia e Vergine, ma non sarà un processo semplice. Si tratterà, infatti, di una trasformazione necessaria e in alcuni casi sofferta, che non è possibile evitare. L’oroscopo cartomanzia, però, non è del tutto negativo: “quando si chiude una porta, si apre un portone”. Siate fiduciosi.

Ariete: Sette di denari capovolto

A volte, nonostante tutti gli sforzi e i tentativi che possiamo fare, la situazione non cambia. In questi casi bisogna accettare la realtà e andare avanti, evitando di perdere altro tempo perseguendo una impresa impossibile. Si vede che non era destino o che finora abbiamo volutamente ignorato tutti i segnali che ci indicavano di smettere.

Dubbi in amore? Consulta gratis i tarocchi

Toro: Sei di coppe

Vi sentite un po’ nostalgici e pensate sempre più spesso al passato. I vecchi ricordi vi hanno stregato, tanto da fare apparire quasi insignificante ciò che state vivendo adesso. Va bene ricordare, ma assicuratevi di vivere ancora nel presente e di essere veramente felici di come siete ora.

Gemelli: Il Carro

Avete ripreso in mano la vostra vita e adesso vi sentite forti e sicuri. Ormai le difficoltà non vi spaventano più, perché ne avete già superate parecchie. Possibilità di viaggi e di spostamenti durante la giornata, riconciliazioni in amore con il partner. L’oroscopo cartomanzia di domani preannuncia avanzamenti e progressi in ogni campo.

Cancro: l’Imperatore capovolto

Bisogna rigare dritto a lavoro, altrimenti rischiate di rovinare tutto. Programmate bene ogni cosa, organizzate la giornata e non siate arroganti. Non date per scontato il vostro successo. In amore cercate di non monopolizzare la coppia. Ricordatevi di dare spazio anche al partner e di non essere troppo duri.

Leone: Il Papa

Finalmente avete le idee chiare e sapete cosa fare. Avete preso la vostra decisione e siete decisi a portarla a termine costi quel che costi. Riavvicinamenti in amore con il partner. Vi sentite di nuovo complici e affini, anche se non in camera da letto. L’umore del giorno sarà sereno e tranquillo

Vergine: La Morte

L’oroscopo cartomanzia prevede una rottura degli schemi, un cambiamento radicale che muta lo status quo a cui vi eravate abituati. Forse sarete proprio voi, stanchi della solita routine, a voler dare un taglio netto al passato. Se il cambiamento viene imposto da eventi esterni, non resistetegli. Semplicemente adattatevi alle circostante e focalizzatevi sulle nuove opportunità che si sono aperte.

Bilancia: La Torre capovolta

Questa carta indica un momento di crisi e di crollo. Attraverserete un momento difficile dal punto di vista emotivo e psicologico. Fatevi forza e cercate di preservare la vostra integrità. Non potete cambiare il corso degli eventi, ma potete decidere come reagire. Sarà questo a fare la differenza.

Scorpione: Quattro di spade

Potete finalmente tirare un sospiro di sollievo. Adesso ogni cosa è fatta e la vittoria è assicurata in ogni campo. I litigi cessano, le difficoltà a lavoro spariscono e anche le malattie iniziano a migliorare. L’oroscopo cartomanzia assicura pace, armonia e tranquillità dopo un periodo burrascoso.

Sagittario: Regina di bastoni capovolta

Non siete proprio in forma e non vi sentite a vostro agio con gli altri e con il vostro corpo. Dovete ricostruire la fiducia in voi stessi a poco a poco, altrimenti finirete per isolarvi sempre di più. Cercate di non attaccare gli altri senza motivo: non dovete proiettare le vostre insicurezze su di loro.

Capricorno: Nove di spade

Non perdete la speranza: i tarocchi assicurano successo, anche se la vittoria non sarà immediata. Le trattative vanno per le lunghe e ci sono rallentamenti a lavoro. I vostri piani potrebbero essere posticipati, ma andranno comunque a buon fine. Gli sforzi a lavoro e negli studi verranno certamente ricompensati.

Acquario: Due di denari capovolto

Bisogna fare un po’ di ordine tra il lavoro e la vita privata. Riorganizzate i compiti della settimana, stilate una scaletta da seguire e ricordatevi di pagare in tempo le bollette. Con un approccio preciso e sistematico riuscirete a ritrovare l’equilibrio in poco tempo. L’oroscopo cartomanzia vi consiglia di pensare anche alla famiglia e agli affetti. Non trascurateli per via degli impegni.

Pesci: Ruota della fortuna

La fortuna è certamente dalla vostra parte ma non potete basarvi soltanto su di essa. Invece di rimanere con le mani in mano, datevi da fare per trarre il meglio da ciò che avete. Se stavate aspettando un segnale per agire, eccolo qui. Le carte indicano possibilità di cambiamenti e di nuovi inizi.

Ti è piaciuto questo post? Leggi anche le 10 cose da non dire mai ai segni zodiacali!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.