Tarocchi del giorno 20 giugno per i segni zodiacali

tarocchi del giorno

I tarocchi del giorno prevedono grinta e energia per Ariete e Gemelli. Molti segni saranno messi alla prova, ma ad avere la peggio saranno Toro e Cancro. Ecco spiegato perché.

Ariete: Cavaliere di spade

Ora che vi siete messi in testa un nuovo obiettivo, niente e nessuno potrà fermarvi. Siete decisi a realizzare i vostri progetti costi quel che costi. Avete grinta da vendere e siete pieni di energie, ma forse state correndo un po’ troppo. Quando l’ambizione è  accecante, c’è il rischio di sottovalutare le sfide e i pericoli che vi aspettano.

Toro: Cinque di coppe capovolto

I tarocchi suggeriscono che state attraversando un momento di delusione e di sfiducia in voi stessi. Forse vi vergognate di qualcosa che avete fatto o vi incolpate per una brutta faccenda, ma è arrivata l’ora di perdonarsi e di andare avanti. Non abbiate paura di aprirvi e di sfogarvi con qualcuno. Gli altri potrebbero non capire quanto stiate soffrendo, a meno che non siate voi a dirglielo.

Gemelli: Dieci di coppe

La nostra cartomante ha estratto per voi una carta estremamente positiva. Ci sarà una grande armonia in famiglia e un senso di benessere generale. Ottimi i rapporti con gli amici, che saranno disponibili e comprensivi. Flirt infuocati per i più giovani e tanta complicità all’interno del matrimonio.

Cancro: Otto di spade capovolto

Siete imprigionati in una rete di pensieri negativi che avete creato voi stessi. Smettetela di tirarvi giù e di auto-sabotarvi. Non c’è bisogno di essere così critici verso qualsiasi cosa facciate. I tarocchi del giorno suggeriscono un bisogno di fare “coming out”, di tirare fuori gli scheletri dall’armadio e di ricominciare daccapo, accettandovi per ciò che siete.

Leone: Sette di bastoni

I tarocchi del giorno preannunciano pensieri e preoccupazioni.  Chi ha agito in maniera disonesta rischia di essere scoperto e punito. Mantenete un profilo basso e cercate di non dare nell’occhio. A fare i conti con la vostra coscienza ci penserete più tardi. Le carte, però, segnalano anche il problema inverso. La vittima potreste essere addirittura voi. Siete sicuri di non essere stati usati e traditi?

Vergine: La Papessa capovolta

Non siate scontrosi senza motivo ed evitate di giudicare gli altri. Invece di vivere la giornata in maniera passiva, sforzatevi di concludere qualcosa, senza però essere sbrigativi e superficiali. C’è mancanza di comunicazione in amore e poca intimità nella coppia. Siate più aperti col partner: ha bisogno di una dimostrazione di affetto.

Bilancia: L’imperatrice capovolta

I tarocchi del giorno vi consigliano di pensare un po’ più a voi stessi e meno agli altri. Non potete occuparvi dei problemi di tutti. L’umore non sarà al top: vi sentirete frustrati, depressi e abbattuti. Siate comprensivi e concedetevi una piccola pausa. Anche sforzandovi a lavoro e nelle altre cose, sareste comunque troppo stanchi per portare a termine qualcosa. Coccolatevi un po’.

Scorpione: Nove di bastoni

Non perdete la speranza: i tarocchi assicurano successo, anche se la vittoria non sarà immediata. Le trattative vanno per le lunghe, poiché ci sono rallentamenti a lavoro. I vostri piani potrebbero essere posticipati, ma andranno comunque a buon fine. Gli sforzi a lavoro e negli studi verranno certamente ricompensati.

Sagittario: Il Papa

Finalmente avete le idee chiare e sapete cosa fare. Avete preso la vostra decisione e siete decisi a portarla a termine costi quel che costi. Riavvicinamenti in amore con il partner. Vi sentite di nuovo complici e affini, anche se non in camera da letto. L’umore del giorno sarà sereno e tranquillo

Capricorno: Il Matto capovolto

Avete tante idee per la testa, ma sono tutte disorganizzate. I tarocchi del giorno vi consigliano di fermarvi e fare il punto della situazione. Stilate una lista dei vostri progetti e concentratevi soltanto su quelli che potete realizzare al più presto. Lasciate perdere i progetti lungimiranti e irrealistici.

Acquario: La Giustizia

È arrivata la resa dei conti. Chi ha lavorato bene e si è sempre comportato in maniera corretta, verrà certamente ricompensato. Chi ha fatto il furbo, invece, dovrà prendersi le responsabilità delle proprie azioni. Se dovete fare una scelta, prendetevi il tempo per ragionare e per trovare la soluzione migliore. No all’impulsività.

Pesci: Regina di spade

Non fatevi influenzare dai vostri sentimenti e dalle vostre impressioni. Dovrete prendere una decisione importante e dovreste assicurarvi che sia veramente giusta per tutti. Non fatevi impietosire, altrimenti rischiate di non essere veramente imparziali. Sfruttate la vostra intelligenza e tutte le informazioni che avete ottenuto finora per inquadrare bene la situazione.

Ti è piaciuto questo post? Leggi anche le 10 cose da non dire mai ai segni zodiacali!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.