Tarocchi del giorno 23 giugno: previsioni per i segni zodiacali

tarocchi del giorno

Gemelli, Scorpione e Capricorno sono i segni favoriti dalle previsioni dei tarocchi del giorno per tutto lo zodiaco. Si prospetta una giornata grigia per molte persone, ma ad avere la peggio saranno i nati dell’Ariete. Preratevi ad affrontare molti nemici.

Ariete: Dieci di spade

Giornata difficile per il vostro segno. Il Dieci di spade preannuncia delusioni inaspettate e pugnalate alle spalle. Non potete fidarvi di nessuno, soprattutto dei colleghi a lavoro: anche una piccola confidenza potrebbe rivelarsi fatale. Attenzione a non commettere passi falsi: c’è chi non aspetta altro per scavalcarvi.

Toro: Due di spade

Dovete prendere una decisione importante ma non vi sentite ancora pronti. State facendo di tutto per evitarla, forse perché non ne avete il coraggio o perché aspettate una conferma. I tarocchi del giorno, però, indicano che adesso è arrivato il momento di agire. Ritagliatevi un momento per riflettere sulla posizione che dovete prendere.

Gemelli: Re di bastoni

È una buona giornata per fare investimenti e progetti per il futuro. I tarocchi on line indicano saggezza negli affari e possibilità di avanzamento a lavoro. Agite in modo calcolato, valutando i pro e i contro della situazione e mantenendo sempre la testa sulle spalle.

Cancro: Sei di coppe capovolto

Per quanto dura sia la realtà, è arrivato il momento di affrontarla. Non potete più temporeggiare: fate ciò che è giusto e rimettetevi in carreggiata. Le carte vi consigliano di dedicarvi al lavoro e di recuperare il tempo perduto. Avete un bel po’ di arretrati e la situazione finanziaria non è esattamente al top.

Leone: Nove di coppe capovolto

Si prevedono piccole delusioni nella giornata di domani. Avevate progetti ambiziosi, ma per un motivo o per un altro non sono andati a buon fine. Pettegolezzi e contrasti in amore. Il partner potrebbe ferirvi con un commento brusco o con un’amara verità. I tarocchi del giorno segnalano insoddisfazione in tutti i campi. Sentite che manca ancora qualcosa, ma non sapete bene cosa. Forse le vostre aspettative sono davvero irrealistiche.

Vergine: Sei di bastoni

Carta molto positiva per il lavoro e la crescita professionale. Siete arrivati ad un punto di svolta e iniziate a vedere finalmente il traguardo. Ci saranno miglioramenti nelle finanze e nei guadagni, ma ciò che vi renderà più felici sarà la soddisfazione di essere ammirati e rispettati da tutti. Dovreste essere fieri dei vostri progressi e dei passi avanti che avete fatto. Siete riusciti a superare un periodo confusionario nel migliore dei modi: continuate così.

Bilancia: Gli Amanti capovolti

Smettetela di tergiversare e affrontate la questione una volta per tutte. Se vi sentite confusi, apatici o insicuri, prendetevi un momento per stare soli. Vi aiuterà a mettere ordine tra i vostri pensieri. I tarocchi esigono maturità e serietà da parte vostra. Un capriccio vi ha fatto prendere una decisione affrettata e adesso ne state pagando le conseguenze. Assumetevi le vostre responsabilità, senza dare la colpa agli altri.

Paura di un tradimento? Scopri i segni più infedeli

Scorpione: Asso di bastoni

Se vi sembra una buona idea probabilmente lo è. Fidatevi del vostro istinto e ascoltate i vostri desideri. Non c’è bisogno di pensarci sopra per ore e ore, fatelo e basta e vedrete che non lo rimpiangerete. Se c’è qualcosa che vi appassiona, questa è la strada giusta da seguire, soprattutto a lavoro.

Sagittario: Fante di spade capovolto

La giornata vi mette alla prova: ci saranno diversi problemi già dal mattino. La situazione si complica a lavoro e negli studi con ostacoli, incidenti e contrattempi. Meglio stare all’erta, anche se tutto sembra andare liscio. Preparate un piano B per stare sicuri.

Capricorno: l’Imperatrice

I tarocchi del giorno sono positivi per tutto ciò che riguarda l’intelligenza e il lavoro mentale. Si prevede successo in questi campi e una grande inventiva a lavoro, nell’arte e negli studi. La nostra cartomante vi consiglia di non perdere la speranza. Ottima la resa sul piano sociale: fascino e carisma al top!

Acquario: Fante di bastoni

Vi sentite un po’ inquieti e non sapete bene cosa fare. Non riuscite a vedere chiaro nel vostro futuro e non sapete ancora quale sia la vostra vocazione. Abbiate un po’ di pazienza e imparate a dominare la vostra irrequietezza. Presto riceverete un segnale che vi mostrerà la strada da seguire.

Pesci: l’Appeso capovolto

State scappando da voi stessi e dai vostri problemi perché avete paura di affrontarli. Preferite aspettare e sperare che tutto si risolva da solo, ma nella maggior parte dei casi non sarà così. La carta del giorno segnala una fase di stallo. I sogni e i desideri che avevate per il futuro dovranno essere momentaneamente accantonati. Questa fase di sacrifici e di attesa non durerà a lungo, ma potrebbe rivelarsi particolarmente stressante se non siete preparati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.