Tarocchi del giorno 24 giugno: al top i segni d’acqua!

tarocchi del giorno

Buone notizie per i nati di Cancro, Scorpione e Pesci: i tarocchi del giorno vi regaleranno tanti sorrisi nella giornata di domani 24 giugno. Bene anche per il Leone, ma non si può dire lo stesso degli altri segni di fuoco. Le previsioni, infatti, vi vedono un po’ “spenti”. Cercate di ritrovare la fiamma che vi tiene vivi.

Ariete: la Papessa capovolta

Non siate scontrosi senza motivo ed evitate di giudicare gli altri. Invece di vivere la giornata in maniera passiva, sforzatevi di concludere qualcosa, senza però essere sbrigativi e superficiali. C’è mancanza di comunicazione in amore e poca intimità nella coppia. Siate più aperti col partner: ha bisogno di una dimostrazione di affetto.

Hai dubbi in amore? Scopri cosa succederà tra voi due con la lettura delle carte

Toro: Otto di coppe capovolto

State attraversando un periodo difficile, ma adesso avete finalmente capito come uscirne. Per liberarvi dalle catene del passato dovrete fare piazza pulita di tutte le paure e delle esperienze negative che vi portate dietro. Ricominciate come una persona diversa, valutate le opzioni che avete e seguite il vostro cuore. Non dovete essere per forza una vittima: avete la possibilità di reagire e potrete usarla oggi stesso.

Gemelli: Nove di coppe capovolto

Si prevedono piccole delusioni nella giornata di domani. Avevate progetti ambiziosi, ma per un motivo o per un altro non sono andati a buon fine. Pettegolezzi e contrasti in amore. Il partner potrebbe ferirvi con un commento brusco o con un’amara verità. I tarocchi del giorno segnalano insoddisfazione in tutti i campi. Sentite che manca ancora qualcosa, ma non sapete bene cosa. Forse le vostre aspettative sono davvero irrealistiche.

Cancro: Tre di denari

I tarocchi del giorno sono positivi per quanto riguarda il lavoro e le finanze. Rilassatevi pure e non preoccupatevi per il futuro. Una persona importante vi prenderà sotto la sua ala e vi aiuterà a stare meglio. Possibilità di ricevere offerte inaspettate per quanto riguarda i viaggi di lavoro e gli affari. Cogliete al volo queste opportunità.

Hai anche la Luna nel segno del Cancro? Scopri come influenza la tua personalità

Leone: Tre di bastoni

Siate fieri di voi stessi e della vostra intelligenza. Grazie ad un lampo di genio, riuscirete a risolvere un problema in maniera brillante. Affronterete la giornata con grinta e positività. L’umore sarà al top e avrete decisamente più successo con il pubblico. Buone possibilità di riuscita a lavoro.

Vergine: Il Matto

È tempo di nuovi inizi. Vi sentite elettrici e pieni di energia. Avete voglia di fare qualcosa di diverso e di rompere gli schemi della routine. Si prevedono nuove avventure in amore e nuovi progetti a lavoro. I tarocchi vi consigliano di assecondare il vostro spirito libero. Ogni tanto c’è bisogno di una boccata d’aria fresca.

Bilancia: Re di spade capovolto

Tenete a bada la lingua, perché potreste risultare piuttosto antipatici. Non datevi troppe arie e evitate di usare paroloni solo per far vedere quanto siete intelligenti. I tarocchi del giorno vi vedono scontrosi e aggressivi nei confronti degli altri, specie a lavoro. La voglia di arrivare vi farà fare carte false. Attenzione a non prendere decisioni irrazionali sul piano finanziario.

Scorpione: Asso di denari

Sarà una giornata produttiva e fruttuosa. Le carte prevedono grandi soddisfazioni a lavoro e nuove opportunità finanziarie. I vostri desideri si avvereranno e vi sentirete finalmente orgogliosi. Buono anche l’amore per chi è in coppia. Per i single, invece, c’è la possibilità di incontrare una persona affascinante.

Sagittario: La Forza capovolta

Cos’è successo nell’ultimo periodo? Perché all’improvviso avete perso la fiducia in voi stessi? I tarocchi vi vedono pessimisti e insicuri, senza nessun motivo apparente. Non fatevi comandare dalle vostre paure e dalle vostre insicurezze: sono ostacoli inutili che vi ponete da soli.

Capricorno: Tre di spade

Allontanatevi dalle persone che non vi convincono il prima possibile. I tarocchi del giorno indicano situazioni spiacevoli, da cui fareste meglio a restare fuori. Ritardi e difficoltà nello studio e nel lavoro, dubbi e pettegolezzi tra i colleghi.

Acquario: Dieci di spade capovolto

Quando la situazione sembra più disperata che mai, ecco che la fortuna gira dalla vostra parte. La giornata di domani vi regalerà un’occasione da afferrare al volo per riportare una piccola vittoria. Il lavoro migliora e i problemi iniziano pian piano a dissolversi.

Pesci: Il Mondo

Ce l’avete fatta! Finalmente siete arrivati alla fine e adesso non vi resta che riposare e festeggiare. I tarocchi segnalano il completamento di un lungo ciclo. Si termina un percorso di studi, si programma un matrimonio o una gravidanza nelle coppie, si realizza un grande successo a lavoro. I vostri desideri saranno finalmente esauditi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.