Tarocchi: le 10 carte che indicano tradimento

10 carte dei tarocchi che indicano tradimento

La relazione non è più quella di una volta: non fate altro che litigare e siete sempre più distanti. Lui è quasi insofferente nei tuoi confronti e tu non capisci proprio il perché. Una cosa però l’hai notata: il suo telefono è ormai diventato off limits. Non sarà mica che ti tradisce? Chiedilo ai tarocchi e scopri se ha un’altra. Ecco le 10 carte che indicano un tradimento e come interpretarle.

Sebbene sia possibile affidarsi a una lettura del sì e del no, il metodo più chiaro per definire la situazione e avere un quadro d’insieme anche per i principianti è il metodo delle tre carte. Naturalmente affidatevi al vostro mazzo di fiducia, quello che meglio vi conosce e che vi è più caro al cuore.

Se ancora non ne avete uno, vi consiglio di iniziare con i Tarocchi di Marsiglia o con i Tarocchi Rider Waite.

1) La Torre

La carta della Torre segnala una situazione già critica e una storia in punto di rottura. Il tradimento, qui, non è la causa del suo allontanamento, ma potrebbe essere qualcosa che sta considerando per scappare dalla situazione. Valutate se nella stesa ci siano altre carte allarmanti.

Un tre di coppe, ad esempio, potrebbe segnalare che qualcun altro sta cercando di intromettersi nel vostro rapporto. Le carte vi stanno avvertendo per evitare che la notizia di un tradimento vi colpisca come un fulmine a ciel sereno. Prendete precauzioni.

2) La Luna

La Luna è la carta del subconscio, dell’intuito, dei sospetti e delle paure nascoste. Avete già il presentimento che lui vi tradisca e probabilmente è anche vero. Aspettate, però, prima di muovere accuse. Assicuratevi di avere delle prove concrete in mano o sarà lui ad accusarvi di essere paranoiche, insicure e gelose.

3) Il Diavolo

I tarocchi segnalano che il vostro partner non è soddisfatto dalla relazione. È alla ricerca di qualcosa di più, che sia nel sesso o nell’ego. Si parla di un uomo che colleziona donne e storielle e che le usa per soddisfare i suoi impulsi.

Il problema non siete voi, è semplicemente insaziabile e se ancora non vi ha tradito, sta certamente meditando di farlo. Non è capace di resistere alle tentazioni, né tanto meno di essere fedele.

4) Sette di spade

Il Sette di spade è una carta che non mente mai. In qualsiasi stesa si presenti, state certe che qualcuno sta facendo qualcosa di brutto alle vostre spalle. Nei tarocchi d’amore, poi, è sicuramente un indice di scorrettezza e slealtà da parte del vostro partner.

Potrebbe non essere per forza un tradimento fisico, magari è solo un flirt o una relazione platonica, ma se ve lo ha tenuto nascosto, sarà davvero una cosa innocente? C’è qualcosa sotto, e bisogna indagare bene e per conto proprio. Non potete contare sulla sua onestà, per cui è inutile fargli domande.

5) Tre di spade

Tra le 10 carte che indicano tradimento non poteva non figurare il Tre di spade, da sempre associato a dispiaceri in campo amoroso. Come per il Tre di coppe, c’è qualcuno che vuole intromettersi nel vostro rapporto, che sia sotto forma di una nuova amante o di una amica davvero troppo coinvolta e “preoccupata” per le vicende amorose del vostro lui. Si prevede una rottura dolorosa per entrambi.

6) Il Matto

La carta del Matto non va mai sottovalutata, in quanto si presenta soltanto nel caso in cui ci sia un comportamento discutibile da parte del vostro amato. Forse vi sta prendendo in giro? Forse non prende la relazione in modo serio, ma vi fa credere il contrario?

Le possibilità sono tante e fareste meglio a non credere a ciò che vi dice. Con voi si presenta in un modo e con le altre ha una seconda faccia. Per un controllo incrociato, affidatevi anche al Libro delle risposte d’amore.

7) Dieci di spade

A conferma di ogni dubbio e tradimento, il Dieci di spade segnala la fine di un rapporto infedele, che vi ha soltanto fatto soffrire. Le possibilità di una risoluzione, qui, sono pressoché nulle. I tarocchi sono inflessibili: dovete lasciarvi questa storia alle spalle e cominciare una nuova rinascita senza persone tossiche attorno a voi.

8) Due di denari

La persona che amate non vi dà la sua totale attenzione e bisogna capire il perché. Forse è un uomo divorziato e con bambini? Forse non si è ancora liberato della sua ex? In ogni caso, fate attenzione a dei comportamenti sospetti perché è probabile che cerchi di tenere un piede in due scarpe.

9) Regina di spade

Tra le 10 carte che indicano tradimento, la Regina di spade è la classica rappresentazione dell’altra donna. Se questa lama si presenta nella vostra stesa, state pur certe che qualcuno sta tramando contro di voi e vuole farvi del male. Occhio, quindi, alle malelingue e ai pettegolezzi sul vostro conto. Di sicuro questa donna vuole immischiarsi nella vostra vita privata.

10) La Papessa rovesciata

Indice anch’essa dell’ “altra donna”, la carta chiede di fare attenzione a un personaggio femminile dal fascino oscuro e tenebroso, che sotto sotto sta attirando a sé il vostro uomo. Occhio anche a un amico che potrebbe non dire tutta la verità.

Hai ancora qualche dubbio? Questa lettura interattiva potrebbe chiarirti le idee. Scopri cosa succederà tra di voi scegliendo una di queste tre carte. Chiudi gli occhi e affidati al tuo istinto, il tuo cuore conosce già la risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.