Toro

toro

10 cose da non dire mai a un Toro

Il segno del Toro fa della calma e della tranquillità le sue più grandi virtù. Chi nasce sotto questo segno infonde pace e serenità a tutti quelli che incontra. Non è impulsivo e non cede facilmente alla rabbia. È proprio questa caratteristica, però, a trarre in inganno quasi tutti. Non stuzzicateli troppo perché anche la loro pazienza ha un limite. Per evitare qualsiasi scontro, ecco le 10 cose da non dire mai a questo segno!
Leggi tutto »10 cose da non dire mai a un Toro

toro

5 cose che non sai del Toro

Chi nasce sotto il segno del Toro non ha quasi mai un carattere vivace ed esuberante. Per questo non viene notato facilmente e non desta mai l’interesse degli altri. Può fare una buona impressione, perché sembra gentile e cordiale, ma difficilmente farà colpo all’istante. In realtà, però, questo segno è molto più speciale di quanto sembri. Ecco 5 cose che non ti aspetteresti mai da un Toro.
Leggi tutto »5 cose che non sai del Toro

I Segni Rivelati – TORO

  • di

Chi è nato sotto il segno zodiacale del Toro è una persona raffinata, pacifica e calma. Silenziose e riflessive, queste persone amano gli ambienti riservati e accoglienti, che abbiano anche un po’ di stile. Siccome sono dominate da Venere, infatti, il loro senso estetico è estremamente sviluppato. La bellezza, l’arte, il canto e perfino l’architettura e il design sono tra i loro interessi. Amano i vestiti costosi e gli oggetti più preziosi, ma non lo fanno per ragioni infantili o superficiali. Questi nati danno valore alla qualità delle cose e alla loro utilità: più un vestito è comodo e più saranno inclini a comprarlo!

Leggi tutto »I Segni Rivelati – TORO