Come truccarsi in base al segno zodiacale

Pubblicato da Secret Astrology il

L’astrologia è un’arte che può essere applicata in quasi tutti i campi della vita. Anche nel mondo del make up e della bellezza è possibile trovare delle corrispondenze per ogni segno zodiacale. Le donne, infatti, possono truccarsi in base agli elementi che più le rappresentano dal punto di vista fisico e psicologico. Per un risultato più accurato guardate anche il segno del vostro ascendente: è questo che determina il vostro aspetto.

Ariete


Le donne nate sotto il segno dell’Ariete hanno spesso una fronte, un naso e delle sopracciglia ben delineate. Per questo motivo dovrebbero metterle in risalto illuminandole o rendendole più folte. Il contouring sulle tempie e alla radice del naso dovrà essere un must per scolpire il volto e valorizzare la zona T.

Toro

Le donne del Toro hanno spesso degli occhioni grandi e marroni estremamente intensi. È questa la loro caratteristica migliore! Delineate lo sguardo usando colori caldi che vadano dall’oro al marrone e ai toni della natura. La chiave è un trucco occhi sfumato che sappia catturare l’attenzione senza sembrare eccessivo.

Gemelli


Per i Gemelli le parole chiave sono novità e originalità. Anche nel make up, quindi, andranno ricercati elementi particolari e inusuali. Abbandonate i vecchi mascara e optate per dei colori più brillanti che rispecchino la vostra vitalità. Blu, rosa, fluo, che importa? L’importante è che vi divertiate!

Cancro


Le nate del Cancro sono delle vere romanticone. Per loro è indispensabile avere un bel blush rosa confetto che evidenzi le guance e la fronte. Per avere un look ancora più giovanile, infatti, è possibile applicare un po’ di fard al di sopra delle sopracciglia. Attenzione alla quantità, però! Basta veramente poco per esagerare.

Leone


Le donne del Leone sono decise e passionali, proprio come i loro trucchi. Il mantra per questo segno sarà eyeliner nero e labbra rosso fuoco. Questa combinazione è l’ideale per un look da femme fatale, ma può essere anche portato con un gloss trasparente. In questo modo le labbra sembreranno ancora più grandi, sexy e carnose.

Vergine


Il segno della Vergine è uno dei segni più attenti alla bellezza e alla salute. Queste donne, però, preferiscono le alternative naturali, biologiche e minerali ai cosmetici più tradizionali. Per loro l’ideale sono dei trucchi fai da te in polvere, privi di agenti dannosi e controindicazioni.

Bilancia


Classe ed eleganza sono le parole che meglio definiscono le donne della Bilancia. Il trucco per loro dovrà essere raffinato, semplice e ben utilizzato. Non amano esagerare e preferiscono usare pochi prodotti sul loro volto. In questo modo si eviterà l’effetto mascherone tanto temuto!

Scorpione


Al segno più profondo e intenso dello zodiaco non poteva spettare un trucco semplice e naturale. Per queste donne c’è bisogno di smokey eyes imponenti, scuri e ben sfumati. Tutta l’attenzione dovrà ricadere sullo sguardo enigmatico, languido e misterioso tipico del segno zodiacale dello Scorpione.

Sagittario


Le donne del Sagittario sono sempre in movimento, per cui c’è bisogno di un trucco minimalista che sappia stare al loro passo. Un filo di matita, un filo di mascara e un po’ di lucidalabbra sono più che sufficienti per loro. Un po’ di trucco in più e si ritroverebbero con una faccia colante a fine giornata!

Capricorno

La caratteristica che risalta di più nelle donne del Capricorno è il profilo del volto. In particolare è il naso a catturare subito l’attenzione per la sua forma definita. Accentuatela ancora di più con del bronzer e dell’illuminante. Basta scurire i lati del naso e schiarirne un po’ il dorso per ottenere subito un notevole effetto.

Acquario


Le donne dell’Acquario, di solito, non amano molto truccarsi. Per loro l’ideale è un “no make up” make up dal risultato estremamente naturale. In pratica non bisogna far altro che accentuare i lineamenti e le bellezze naturali con dei prodotti molto leggeri. Sì agli ombretti panna, alle matite marroni e al blush rosato.

Pesci


Se siete nate sotto il segno zodiacale dei Pesci non avete bisogno di trucco. Siete già sexy di natura!
Se proprio volete esagerare, però, optate per un mascara estremamente intenso o addirittura delle ciglia finte. Non ci sarà nessuno in grado di resistere ai vostri occhioni da cerbiatta.


Secret Astrology

La redazione di Secret Astrology condivide da anni notizie su tutto ciò che riguarda il mondo esoterico. Siamo appassionati di astrologia, cartomanzia, cristalloterapia e spiritualità. Il nostro scopo è svelare agli occhi degli uomini tutto ciò che è tuttora una incognita.

0 commenti

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You cannot copy content of this page